Napoli, l’attaccante si candida e infiamma i tifosi: “Non potrei mai rifiutarli”

Un attaccante del nostro campionato ha ammesso apertamente che il suo sogno è quello di giocare nel Napoli. Scopri di chi si tratta

Un calciatore che milita in Serie A, nel corso di un’intervista, ha svelato che gli piacerebbe molto vestire la maglia del Napoli. Il ragazzo sta attraverso una buona stagione ed essendo nato proprio a Napoli non ha mai nascosto quale sia la squadra del cuore.

Tifosi del Napoli (Foto LaPresse)

Le sue dichiarazioni hanno fatto molto piacere ai tifosi del Napoli, i quali hanno apprezzato la sincerità del calciatore. Sui Social Network, infatti, sono apparsi molti messaggi di approvazione per le sue parole.

“Io l’ho sempre detto che giocare davanti alla mia città è qualcosa di spettacolare e unico. Il mio cuore è Azzurro, per la mia città non ci sarebbe mai la possibilità di un rifiuto”, queste le parole del calciatore.

“Andrei di corsa al Napoli”, le dichiarazioni infiammano i tifosi partenopei

Daniele Verde, attaccante classe ’94 (Foto LaPresse)

Il calciatore che ha spiegato di sognare la maglia del Napoli è Daniele Verde, attaccante classe ’94 dello Spezia. Verde, come detto, sta disputando una buona stagione in Liguria e gli spezzini stanno lottando con le unghie e con i denti per non retrocedere.

Leggi anche->Fiorentina, Commisso a muso duro contro i tifosi: “Mi hanno offeso, nel futuro farò una scelta”

L’ex attaccante del Frosinone ai microfoni di 1 Station Radio, oltre a ribadire la sua grande passione per il Napoli, ha parlato della corsa Scudetto: “Non credo manchi qualcosa al Napoli, ma bisogna vedere anche altre squadre. Da napoletano non sono obiettivo, penso vada tutto bene, ma bisogna lottare e cercare di vincere. Serve fortuna e voglia di crederci”. 

Leggi anche->Insigne-Napoli, l’;addio costa caro: De Laurentiis prepara la “vendetta”

Infine ha parlato in questo modo della salvezza dello Spezia: “La cosa più importante è aiutare i compagni, c’è un bel feeling e sono contento di come stanno andando le cose. Crediamo nella salvezza”.