Inter, Marotta beffa il Milan: sorpasso decisivo nella trattativa

Inter in avanti grazie a Giuseppe Marotta che beffa il Milan e gioca d’anticipo: sorpasso decisivo sulla trattativa, ecco che arriva il regalo per Simone Inzaghi.

Con ancora tante partite da disputare, la programmazione della prossima stagione è già in atto. Si valutano i vari giocatori, sia in entrata che in uscita, con un solo obiettivo: dare al proprio allenatore un gruppo di calciatori adatti al suo credo calcistico. Che sia un portiere, un difensore o un attaccante, questo non fa alcuna differenza.

Inter
Marotta (La Presse)

Ciò che importa è trovare il calciatore adatto all’idea di gioco del tecnico. Un qualcosa non sempre semplice da fare. Ecco perché Milan Inter potrebbero arrivare allo scontro nella prossima sessione estiva di calciomercato. L’oggetto dei desideri è un centrocampista, un calciatore che potrebbe risultare utile nel prossimo futuro ad entrambe.

Inter, Milan superato: trattativa in discesa

Inter
Marotta (La Presse)

A prescindere dalle mosse che verranno attuate o che sono già state attuate dalle due società, per luglio entrambe cercheranno di ingaggiare un difensore centrale. Sia il Milan che l’Inter sanno bene di dover ringiovanire la rosa con giocatori affidabili e che conoscono alla perfezione la Serie A.

LEGGI ANCHE –> Messi al Newell’s Old Boys nel segno di Maradona: l’incredibile colpo di scena

Ecco perché il nome principale è Bremer del Torino. Un giocatore che, sebbene abbia rinnovato da poco il contratto fino al 2024, sarebbe pronto a cambiare maglia a fine stagione. Certo, c’è da limare la richiesta di Cairo che, se prima del rinnovo era di 25 milioni, adesso potrebbe essere leggermente più alta. Marotta questo lo sa fin troppo bene e per questo continua a parlare con il club granata.

LEGGI ANCHE –> Inter, Scamacca e Frattesi più vicini: il dettaglio che ha sbloccato la trattativa

Un continuo dialogo che potrebbe l’Inter ad essere in vantaggio sul Milan e che, continuando così, non è da escludere che possa giungere alla conclusione della trattativa prima che finisca il campionato.