Inter-Roma, è bufera su giallo a Mourinho: il telecronista sbotta. Lo sfogo è incredibile

Inter-Roma, Mourinho viene ammonito, ma la motivazione non convince il telecronista che sbotta in diretta: “Questa mi è nuova”. Il motivo.

Inter-Roma, Mourinho protagonista anche sotto di un gol. Lo Special One deve rimettere in partita la squadra giallorossa ma per lo Special One serve uno scossone: prova a darlo il tecnico dalla panchina, ma l’atteggiamento non è gradito all’arbitro che estrae il cartellino giallo per l’allenatore portoghese.

Mourinho ammonito
Mourinho ammonito polemica (LaPresse)

Il motivo sono le reiterate proteste dell’allenatore, il commentatore racconta l’accaduto: il direttore di gara avrebbe preso male il fatto che Mourinho abbia oltrepassato la linea tecnica presente in panchina. Lo Special One risponde di non essersi mosso troppo, nel farlo avrebbe – secondo il racconto del commentatore – gesticolato troppo con le mani. Giallo, senza appello, per eccesso di foga.

Inter-Roma, ammonizione a Mourinho scatena le polemiche: il motivo

Mourinho San Siro
L’ex allenatore dell’Inter riceve l’applauso della Scala del Calcio (LaPresse)

Trevisani, in sede di commento Mediaset, sottolinea: “Questa la imparo stasera, un allenatore ammonito perchè in panchina gesticola troppo. È una notizia visto che il tecnico deve dare indicazioni a gesti”. L’analisi non è sfuggita ai tifosi che non perdono tempo a sottolineare l’eccessiva premura da parte dell’arbitro nell’estrarre il giallo.

Leggi anche – Serie A, Caressa si sbilancia sulla corsa Scudetto: i pronostici social

I giallorossi incassano un’altra sanzione tra le polemiche: dopo Roma-Genoa l’onda di rammarico dei tifosi romanisti continua. Altra frenata disciplinare per lo Special One. Giallo con licenza secondo il pubblico, ma il fischietto di Coppa Italia è di diverso avviso. Primo campanello d’allarme per il lusitano, e la partita è ancora lunga.