Inter-Roma, Moratti lancia un messaggio a Mourinho: tifosi senza parole

Massimo Moratti è il presidente del Triplete che ha veramente a cuore le sorti dell’Inter, ma adesso il commento è per José Mourinho. 

I quarti di finale di Coppa Italia vedranno l’Inter affrontare la Roma durante la serata di martedì 8 febbraio 2022: fischio d’inizio dell’incontro fissato alle ore 21. Intanto l’ex numero uno del club Massimo Moratti ha parlato di un aspetto dei nerazzurri che ha letteralmente lasciato senza parole i tifosi.

Mourinho Inter-Roma
Mourinho e il messaggio di Moratti prima di Inter-Roma (La Presse)

La scelta di parlare di José Mourinho ha un motivo ben preciso e arriva proprio alla vigilia della sfida fra l’ex tecnico nerazzurro e la squadra con cui vinse nel 2010 Champions League, Serie A e Coppa Italia. La decisione di Moratti stupisce e non poco i tantissimi appassionati che sono pronti per la sfida.

Mourinho e il messaggio di Moratti in vista di Inter-Roma

Moratti Inter
Moratti parla dell’Inter e di José Mourinho (La Presse)

Moratti ha rilasciato un’intervista a La Gazzetta dello Sport per commentare ciò che pensa su José Mourinho. Fra lo stupore dei tifosi, vista l’importanza dell’incontro, l’ex presidente tende invece a parlare della persona e anche ovviamente del tecnico. “Nessuno potrà cancellare quello che abbiamo fatto assieme“, commenta uno degli artefici del Triplete nerazzurro parlando proprio dell’attuale allenatore della Roma.

Il ritorno dello Special One a San Siro conserv qualcosa di magico, soprattutto per quei nostalgici che hanno amato e amano ancora tanto il tecnico dell’unico triplo successo in una sola stagione della storia nerazzurra. Tanti ricordi e qualche piccolo aneddoto non mancano nelle parole di Massimo Moratti.

LEGGI ANCHE – Messi al Newell’s Old Boys nel segno di Maradona: l’incredibile colpo di scena

Nonostante l’infinita stima e il grande affetto per il tecnico portoghese, Moratti tiferà certamente per quei due colori che gli hanno regalato gioie e soddisfazioni. “Stasera tifo Inter, ma José è un valore aggiunto. So già che mi emozionerò nel vederlo a San Siro. Siamo rimasti molto legati“, dichiara l’ex presidente nerazzurro.

LEGGI ANCHE – Inter, Scamacca e Frattesi più vicini: il dettaglio che ha sbloccato la trattativa

In palio c’è il passaggio del turno in semifinale, ma davanti a sé l’Inter incontrerà un allenatore che ha lasciato ottimi ricordi in società e anche fra i tifosi sparsi in tutto il mondo. Lo Special One è determinato e vuole portare a casa qualche risultato che possa far esaltare gli appassionati della Roma.