Pato torna in Serie A? Il dettaglio social svela tutto! – FOTO

Alexandre Pato è pronto al clamoroso ritorno in Serie A? L’attaccante brasiliano ha condiviso, sul suo account Twitter, un post che ha catalizzato l’attenzione dei tifosi

Alexandre Pato torna in Serie A? L’attaccante brasiliano dell’Orlando City ha pubblicato un tweet molto curioso. Si tratta di un indizio per il futuro?

Alexandre Pato, ex attaccante del Milan (Foto LaPresse)

Dopo aver lasciato il Milan nel 2013, il ‘Papero’ ha indossato le maglie di Corinthias, San Paolo, Chelsea, Villareal, Tianjin Quanjian, nuovamente San Paolo e Orlando City. Una carriera caratterizzata da tantissimi infortuni e tanta delusione.

Eppure a 32 anni potrebbero spalancarsi nuovamente le porte della Serie A, o meglio questo è quanto stanno pensando i suoi followers dopo aver visto uno dei suoi ultimi post.

Calciomercato, Pato in Serie A? L’indizio social

Pato, ex attaccante dell’Inter (Foto LaPresse)

Molti tifosi dell’Atalanta, dopo aver visto il post di Pato, hanno pensato che il brasiliano fosse il rinforzo scelto dalla società per sopperire al brutto infortunio di Duvan Zapata. 

Leggi anche->Atalanta, Zapata preoccupa tutti: la scelta del sostituto e le conseguenze sul Fantacalcio

Tuttavia, nel corso della giornata, lo scenario non ha trovato riscontro. La Dea sta si pensando di attingere dal mercato degli svincolati ma i profili monitorati sono quelli di Diego Costa e Graziano Pellé.

Leggi anche->Europei, l’Inghilterra vuole la rivincita sull’Italia: perché non sarà una partita ad armi pari

Qualcuno ha pensato inevitabilmente anche alla Salernitana. I campani hanno rivoluzionato la rosa a gennaio e dopo Perotti, Fazio e Ribery non sarebbe un’utopia vedere Pato con la maglia granata.

Il post è piuttosto curioso, vedremo se nelle prossime settimane il brasiliano tornerà nel nostro campionato dopo quasi 10 anni.

Il post pubblicato su Twitter da Pato