Conte chiama un ex Inter: la proposta che fa impazzire i tifosi del Tottenham

Antonio Conte si trova adesso al Tottenham, ma non ha mai smesso di pensare a quel calciatore con un passato importante nell’Inter: i tifosi sono già in delirio. 

Conte e la corsa al posto in Europa sul quale punta con decisione il Tottenham. Il tecnico italiano è giunto nuovamente in Premier League dopo l’esonero di Nuno Espirito Santo. Gli Spurs hanno cambiato registro e i risultati mostrano una voglia matta di conquistare un posto in Champions League.

Conte Tottenham Inter
Conte guarda al Tottenham e pensa a un ex calciatore dell’Inter (La Presse)

Antonio Conte non si dà mai per vinto e di recente ha rilasciato una dichiarazione su un ex calciatore nerazzurro con il quale vorrebbe ritrovarsi nel campionato inglese. Il messaggio è chiaro e senza tanti giri di parole, l’ex Inter ne sarebbe venuto a conoscenza per dei motivi ben precisi.

L’ex Inter che piace ad Antonio Conte per il futuro del Tottenham

Conte Tottenham Inter
Conte chiede a un ex calciatore dell’Inter di giocare con il Tottenham (La Presse)

L’ex tecnico di Inter e Juve è certamente contento per la ripresa di risultati e condizione fisica della squadra allenata ormai da mesi. Adesso è tempo anche di un commento su un giocatore con cui ha un trascorso importante. Vincere il campionato di Serie A è stato un momento per entrambi molto importante.

Il protagonista è Christian Eriksen che ha di recente firmato un contratto con il Brentford“Sono felice di vederlo di nuovo in campo Eriksen. Abbiamo passato dei bei momenti all’Inter, vincendo il campionato, stando insieme per due stagioni. Gli auguro tutto il meglio per il futuro. Sarebbe bello lavorare nuovamente insieme“, ha dichiarato l’allenatore.

LEGGI ANCHE – Kane si racconta: “Messi e Cristiano Ronaldo i migliori? Secondo me sono…”

Conte spera vivamente che il centrocampista della Danimarca possa un giorno tornare a giocare con gli Spurs. “Poi lui è una parte della storia del Tottenham. Se dovesse tornare, sarebbe una bella opportunità per lui, per me e per il club“, ha commentato il mister. Un momento certamente importante che sarà apprezzato dallo stesso Eriksen, reduce da un periodo non semplicissimo.

LEGGI ANCHE – Inter-Roma, Mourinho amaro dopo la sconfitta: “L’arbitro ha…”

Dopo il malore a Euro 2020 per Christian Eriksen c’è stata l’operazione per il defibrillatore sottocutaneo, poi la risoluzione consensuale con l’Inter. Da lì in poi la voglia di tornare a giocare, infine la chiamata del Brentford fino al termine della stagione. Conte lancia intanto un messaggio chiaro, chissà cosa e come risponderà il giocatore alle lusinghe dell’ex mister.