Antonio Conte, allenatore del Tottenham (LaPresse)
Antonio Conte punta un altro big della Serie A. L’alleantore del Tottenham manda Paratici in avanscoperta. I dettagli.
Antonio Conte guarda al mercato di Serie A. Dopo l’ingaggio di Bentancur e Kulusewski, il Tottenham potrebbe tornare in Italia a “fare la spesa”. Paratici, DS del club inglese, è pronto a sondare nuovamente il terreno nello Stivale nonostante le polemiche degli ultimi tempi. I soldi da investire stavolta hanno un nome preciso: Scamacca.
L’attaccante è promesso all’Inter, ma ancora non c’è la sferzata decisiva all’affare. Questo basta agli Spurs per farsi avanti. Si tratta, ma con parsimonia. A piccoli passi per cercare di capire fin dove si può lavorare e soprattutto se l’affare è effettivamente possibile. L’attaccante della Nazionale vede la Premier League come un’alternativa di lusso.
Vale a dire che se non va con l’Inter il centravanti penserà a Conte e Paratici: il Tottenham chiama e l’attaccante (ancora) non risponde. Al Borussia Dortmund ha fatto muro, ma l’ex allenatore interista sarebbe una garanzia per Scamacca che sente di poter crescere in una realtà allenata dal tecnico salentino.
Leggi anche – Cristiano Ronaldo, che sorpresa a Papa Francesco: il dono è inaspettato
Dopo l’appello a Eriksen, per un possibile ritorno agli Spurs, tocca all’asso neroverde. Attualmente conteso sul mercato, le offerte non mancano: tentar non nuoce. Lo sanno gli Spurs, quindi vogliono provare la sortita. Fino all’estate c’è tempo e chissà che sotto l’ombrellone non possa esserci la sorpresa.
Nel corso di questa sosta per le Nazionali sono venute fuori alcune notizie in merito…
Nonostante le cose stiano andando piuttosto bene Massimiliano Allegri avrebbe bene in mente dove andare…
Nuovi aggiornamenti sul futuro di Mario Balotelli che, essendo svincolato, può accordarsi in qualunque momento…
La Juve può guardare con interesse in casa Bayern Monaco, dal momento che c'è un…
Kulusevski potrebbe tornare subito protagonista in Serie A. Attualmente ai box per infortunio, il talento…
La sosta Nazionali porta a riflessioni molto intense e importanti che possono fare alcuni club…