Icardi, anche il figlio lo umilia: il dato imbarazzante per Maurito

Wanda Nara incoraggia i figli, uno in particolare: Valentino Lopez sembra aver ripreso la passione di Icardi per il calcio. Il dato.

Wanda Nara riparte dai figli: la modella argentina ritrova il proprio spazio accanto a chi ama in attesa di fare chiarezza nella propria vita sentimentale. Se con Icardi le cose sono ancora da chiarire – perchè la crisi coniugale non è finita – resta la prole a dare speranza. Figli da crescere per cercare di ritrovare un equilibrio che sembra mancare nei momenti più disparati.

Icardi PSG
Icardi “umiliato” dal figlio (La Presse)

La presunta fine della relazione con Maurito costringe Wanda a una nuova analisi del proprio vissuto: le certezze restano dei piccoli da crescere che hanno bisogno di tutto l’apporto possibile, in attesa di capire cosa sarà della relazione con l’attaccante del PSG. L’attenzione, per ora, è agli allenamenti. Uno dei ragazzi di Wanda gioca nel settore giovanile del club francese, anche con ottimi risultati.

Icardi, il figlio di Wanda Nara “surclassa” Maurito: il dato incredibile

Wanda Nara
Wanda Nara e la scelta della moglie di Icardi (La Presse)

È lui il bomber di casa: 24 gol in 27 partite. Un dato incredibile che “umilia” anche Icardi. Ultimamente a ben altri ritmi. Complice anche lo scossone emotivo. Il confronto “patrigno” figlio è ugualmente ineguagliabile. Anche sul versante sportivo per Maurito c’è tanto da lavorare. Il punto focale è rimettere insieme i pezzi della sua vita, magari per capire se c’è ancora margine di ricongiungimento (con Wanda e i ragazzi) oppure no.

Leggi anche – ESCLUSIVA CT, Galante: “Tra Inter e Roma può succedere di tutto. Mourinho? Sarà emozionato anche lui”

Nel frattempo è il campo a parlare e si esprime a chiare lettere. Anzi, con i numeri: il ragazzo supera il noto bomber di gran lunga. Questo è un segnale anche per il PSG che potrebbe scaricare presto l’argentino senior – con buona pace della Juve – e accaparrarsi quello junior in maniera definitiva. Il figlio di Wanda cresce bene, sia in campo che fuori, visto che la modella dei trascorsi da manager li ha già, non è detto che dopo Icardi non possa fare un bis. Sperando in un altro epilogo.