Infortunio Bastoni, Inzaghi trema: condizioni e tempi di recupero

Infortunio Bastoni tiene scacco matto l’Inter e Inzaghi che dovranno affrontare le prossime gare senza il difensore italiano.

Nuove terribile infortunio in casa Inter. Questa volta, ad essere colpito è Bastoni. Un’assenza pesante e che rischia di pesare tantissimo sulle prossime scelte di Inzaghi, sia in campionato che in Champions League. Senza un calciatore così, non sarà semplice disputare le prossime gare di campionato.

Infortunio Bastoni
Bastoni (La Presse)

Eppure, Simone Inzaghi troverà le soluzioni ideali per fare bene sia al ‘Maradona’ contro il Napoli che contro il Liverpool di Jurgen Klopp. La speranza è che Alessandro Bastoni possa ritornare quanto prima in campo, in modo tale da terminare la stagione nel miglior modo possibile.

Infortunio Bastoni, le ultime

Infortunio Bastoni
Bastoni (La Presse)

Uscito nel secondo tempo della gara di Coppa Italia tra Inter e Roma, Alessandro Bastoni questa mattina è stato sottoposto alle analisi di rito per valutare l’entità dell’infortunio. Secondo la nota pubblicata sul sito ufficiale dell’Inter, si evince che è stato confermato il trauma distorsivo alla caviglia destra.

Leggi anche -> Donnarumma, Buffon senza freni: il messaggio sulla decisione di Gigio

Un infortunio che terrà fermo il difensore per qualche tempo anche se, proprio come c’è scritto nella nota della società nerazzurra, solo nei prossimi giorni si potrà comprendere quali saranno i reali tempi di recupero del difensore italiano. Quel che è certo, almeno per il momento, è che Inzaghi dovrà fare a meno di lui e trovare un’alternativa per le prossime gare.

Leggi anche -> Donnnarumma svela tutto, incredibile retroscena sull’addio al Milan: la frase fa infuriare i tifosi