Donnnarumma svela tutto, incredibile retroscena sull’addio al Milan: la frase fa infuriare i tifosi

Gianluigi Donnarumma ha lasciato ormai da mesi il Milan per approdare al PSG, ma adesso è tempo di svelare un retroscena alquanto particolare: la confessione del portiere.

Non è stato semplice lasciare il Milan dopo tanti anni, squadra in cui Donnarumma è cresciuto come sportivo e dove ha iniziato a mettersi in mostra. Dopo la conquista dell’Europeo è arrivata la nuova esperienza con il PSG. Nel frattempo il campione ha voluto svelare qualche retroscena che non tutti conoscono.

Donnarumma PSG Milan
Donnarumma al PSG e la frase che scuote i tifosi del Milan (La Presse)

Gianluigi Donnarumma adesso si trova al Paris Saint Germain, squadra che sta dominando il campionato di Ligue 1 e che vuole vincere la tanto attesa Champions League. Il portiere è contento per quanto sta accadendo nella sua vita, ma c’è un commento che avrebbe fatto infuriare i tifosi.

Donnarumma dall’addio al Milan alla firma con il PSG, alcuni retroscena

Donnarumma PSG
Donnarumma e l’avventura con il PSG (La Presse)

Lo stesso estremo difensore ha rilasciato un’intervista a La Gazzetta dello Sport, parlando dell’esperienza in rossonero e di quella con il club del presidente Nasser Al-Khelaifi. Donnarumma ha dichiarato di essere stato accolto a Parigi fin da subito. “Mi sono ambientato alla grande, ho già trovato casa e qualche amico: mi sento a casa“, ha dichiarato il portiere della Nazionale italiana.

C’è spazio comunque anche per qualche retroscena sull’addio al club rossonero. “Però si sa come sono andate le cose. Tutti magari danno tutta la colpa a me, senza però guardare cos’è successo dall’altra parte. Dico in sintesi che l’ultima telefonata da parte del club è stata per comunicarmi che avevano preso un altro portiere“, ha commentato Donnarumma a distanza di qualche tempo. L’arrivo di Maignan è di fatto coinciso con il suo addio.

LEGGI ANCHE – Roma, come sta Abraham? Le sue condizioni in vista del Sassuolo

La scelta di lasciare il Milan per andare al PSG non è stata presa bene dai tifosi rossoneri che lo avrebbero pesantemente criticato con striscioni eloquenti. Donnarumma adesso è acqua passata, almeno così sembra, ma è tanta la delusione per l’addio al club in cui è cresciuto e maturato.

LEGGI ANCHE – Conte, che sfottò per il suo Tottenham: perché lo scherzo è esilarante

Lo stesso portiere ha confessato che il Paris Saint Germain lo avrebbe seguito per diversi anni. “Sono molto contento di stare qui. Il presidente e il direttore Leonardo mi fanno sentire veramente a casa“, ha concluso l’attuale portiere del PSG Gianluigi Donnarumma.