Roma, come sta Abraham? Le sue condizioni in vista del Sassuolo

L’attaccante della Roma, Tammy Abraham, nella sfida di ieri contro l’Inter ha chiesto il cambio all’89’

La Roma viene eliminata dalla Coppa Italia. A San Siro termina 2-0 per l’Inter che grazie alle reti di Dzeko e Sanchez stacca il pass per la semifinale. Ora gli uomini di Inzaghi attendono la vincente tra Milan-Lazio, match che si disputerà questa sera alle 21.

Abraham
Tammy Abraham, attaccante della Roma (Foto LaPresse)

In casa Roma, metabolizzata la sconfitta, il focus dell’attenzione si è spostato sulle condizioni di Tammy Abraham. Il centravanti inglese, come detto, ieri ha chiesto il cambio nei minuti finale ed è stato sostituito da Afena Gyan all’89’.

L’ex Chelsea si è toccato con insistenza il flessore della coscia destra. Le sue condizioni sono assolutamente da valutare in vista del match di domenica a Reggio Emilia contro il Sassuolo.

Roma, infortunio per Abraham: le sue condizioni

Tammy Abraham, il messaggio che infiamma i social
Tammy Abraham, attaccante inglese della Roma (Lapresse)

in giornata si saprà qualcosa in più sulle condizioni dell’attaccante giallorosso. José Mourinho spera di non dover fare a meno del classe ’97 in vista del prossimo impegno, il tecnico portoghese dovrà già rinunciare a Nicolò Zaniolo per squalifica.

Leggi anche->Inter-Roma, è bufera su giallo a Mourinho: il telecronista sbotta. Lo sfogo è incredibile

Nel caso in cui anche l’inglese dovesse saltare il match di Reggio Emilia, Mourinho potrebbe scegliere Shomurodov e Afena Gyan nel duo d’attacco. Una soluzione completamente d’emergenza e nuova.

Leggi anche->Scandalo in Premier, calciatore prende a calci il gatto: resterai sconvolto scoprendo chi è stato

Mourinho, nel post-partita, non ha parlato delle condizioni dell’attaccante. I tifosi sui social network hanno inteso il tutto come una buona notizia. L’ex Blues evidentemente si è fermato in tempo per non peggiorare la situazione.