Cassano, che bordata a Zaniolo! E anche Mourinho finisce nel mirino di Fantantonio

Nicolò Zaniolo e la Roma di Mourinho finiscono sotto attacco di Antonio Cassano: l’accusa terribile dell’ex giallorosso. 

Il talentuoso centrocampista giallorosso è finito sotto accusa a seguito dell’espulsione in Roma-Genoa. Nicolò Zaniolo aveva appena segnato un gol pesante ai rossoblu, ma il VAR e l’arbitro Abisso hanno annullato la segnatura a causa di un fallo di Abraham che ha consentito alla Roma di andare in rete.

Nicolò Zaniolo
Nicolò Zaniolo (LaPresse)

Il numero 22 giallorosso è andato su tutte le furie e si lamentato con tono aggressivo con il direttore di gara. Di conseguenza, Abisso l’ha spedito negli spogliatoi. La reazione di Nicolò non è piaciuta a molti e neanche all’allenatrice della Nazionale italiana, la quale ha commentato ai microfoni di Rai Sport che Zaniolo va “educato”. Se per la ct è un problema di testa, per Antonio Cassano è un problema tecnico, legato esclusivamente al campo.

Cassano non risparmia Zaniolo: “Non è un grande giocatore”

Antonio Cassano
Antonio Cassano, ex Roma (LaPresse)

Nella classica puntata alla Bobo Tv, l’ex talento della Nazionale, della Roma e della Sampdoria ha voluto esprimere la sua opinione in merito alla Roma di Mourinho, che avrebbe perso lo smalto di inizio stagione. “Giocano male – sentenzia Cassano – Dopo un buon inizio, si è spenta la candela“. Fantantonio porta avanti una riflessione e critica anche il tecnico: “Bisogna dare tempo a Mou, ma oggi la squadra soffre, fa fatica e non ha un’idea di gioco. Penso che lo Special One non sia stato in grado di dare stabilità“.

Leggi anche -> Roma, il rosso a Zaniolo fa esplodere Rosella Sensi: lo sfogo fa discutere

Ma Cassano non ha risparmiato neanche Zaniolo. Interpellato in diretta su Twitch, l’ex calciatore della Roma ha espresso la sua opinione sul talentuoso calciatore della Nazionale: “Quando sta bene, con il suo fisico riesce a fare la giocata. Ma non è un grande giocatore. Non passa il pallone, va a testa bassa e parte“.

Leggi anche -> Roma caos social, che significa l’hashtag #Zanioloeducato

E così, Fantantonio non elegge il numero 22 giallorosso tra i grandi giocatori di Serie A, nonostante per molti Nicolò sia un campioncino importante del panorama calcistico italiano.