Roma-Genoa, che beffa per Zaniolo: la madre si sfoga sui social

La Roma recrimina per il gol annullato a Zaniolo contro il Genoa: la mamma del calciatore si aggiunge alle polemiche e infiamma i social.

La 24.a giornata di Serie A è cominciata con il pareggio a reti bianche tra Roma e Genoa. In realtĂ  nel finale i giallorossi avevano segnato un gol con Nicolò Zaniolo ma è stato incredibilmente annullato tra le proteste dell’Olimpico. Un momento chiave della partita che ha condizionato il risultato finale e scatenato tantissime polemiche.

Zaniolo Mamma
Nicolò Zaniolo, lo sfogo social della madre (LaPresse)

L’arbitro Abisso inizialmente aveva convalidato la rete lasciando sfogare l’esultanza di Zaniolo e compagni con i loro tifosi. In particolare il classe ’99 si è tolto la maglietta correndo a festeggiare sotto la curva dopo una partita molto complicata.

A pochi minuti dalla fine il suo gol poteva consegnare la vittoria alla Roma ma il direttore di gara ha escluso questa ipotesi, cambiando decisione dopo aver consultato il VAR. L’1-0 giallorosso è stato annullato per un intervento ritenuto falloso di Abraham su Vasquez a inizio azione. Un episodio al limite che ha scatenato la rabbia del popolo giallorosso e anche della madre del centrocampista.

Roma, la madre di Zaniolo sbotta: “Contro tutti e tutto”

Zaniolo Mamma
Nicolò Zaniolo, centrocampista della Roma (LaPresse)

Quest’anno la Roma ha un rapporto difficile e conflittuale con gli arbitri di Serie A. E’ da inizio stagione che i giallorossi sono ripetutamente coinvolti in discussi casi da moviola. Il tecnico Mourinho non ha mai nascosto il suo dissenso davanti alle telecamere e continua a portare avanti una battaglia mediatica.

Leggi anche -> Roma-Genoa, furia Mourinho: la reazione del tecnico dopo il gol annullato

Gli stessi calciatori hanno perso la pazienza e alcune volte non riescono a trattenersi come successo a Zaniolo. Oltre il danno ricevuto dal gol annullato, il classe ’99 è stato espulso dall’arbitro per qualche parole di troppo a seguito della sua decisione.

Leggi anche -> Roma, il rosso a Zaniolo fa esplodere Rosella Sensi: lo sfogo fa discutere

L’ennesimo evento sfavorevole che ha fatto letteralmente infuriare anche la sua famiglia, su tutti la madre. Nello specifico Francesca Costa ha pubblicato sui social un durissimo sfogo, schierandosi dalla parte del figlio. Dal suo profilo Instagram si può leggere un messaggio abbastanza significativo: “Così diventa difficile se non impossibile, sempre a testa alta, contro tutti e tutto, campione”.

Un forte grido di contestazione con allegata una foto simbolica di Zaniolo braccato dagli avversari che gli tolgono addirittura la maglietta per provare a fermarlo. Un’immagine che vuole sottolineare il trattamento diverso riservato ai calciatori delle due squadre.