Inter, record di presenze: l’attaccante è al settimo cielo

L’attenzione ai dettagli in casa Inter è importante e proprio per questo la società ha omaggiato l’attaccante che ha raggiunto un importante traguardo in carriera.

L’attaccante fa ormai sognare da tempo i tifosi che sugli spalti incitano a gran voce il suo nome. L’Inter vuole stupire tutti e continuare il percorso di crescita e valorizzazione delle giovani promesse del calcio italiano e non solo. Adesso è tempo però di festeggiare un traguardo speciale.

Attaccante Inter
Festa grande in casa Inter per il record dell’attaccante (La Presse)

La gioia è veramente tanta e questo non ha fatto altro che esaltare la punta che fa emozionare con ogni suo gol e prestazione. Sfondato il muro delle 300 presenze in Serie A, un traguardo importante e da celebrare come le migliori occasioni richiedono. Un messaggio semplice e diretto che non è di certo passato inosservato.

Inter e i festeggiamenti per il record dell’attaccante

Inter stadio San Siro
Novità importante in casa Inter (La Presse)

Le sue parole sono cariche di entusiasmo e voglia di giocare, segnare e gioire insieme alle compagne di squadra. La protagonista è l’attaccante dell’Inter femminile Tatiana Bonetti che contro l’Empoli la scorsa domenica ha raggiunto il traguardo delle 300 presenze nel massimo campionato italiano.

La ragazza ha scelto di festeggiare quanto raggiunto e di commentare l’evento ai microfoni del quotidiano sportivo Tuttosport. “Le 300 presenze in Serie A racchiudono tutto il mio percorso e mi fanno ripensare a tutti i sacrifici che ho fatto insieme alla mia famiglia. Posso davvero dire che ne è valsa la pena“, ha commentato la calciatrice.

LEGGI ANCHE – Conte, che sfottò per il suo Tottenham: perché lo scherzo è esilarante

Una scelta importante quella di Tatiana Bonetti che è partita con grande convinzione e voglia di dare il massimo. Nella stagione in corso ha totalizzato 13 presenze fra campionato e Coppa Italia, segnando 8 gol e fornendo due assist vincenti per le compagne di squadra. In carriera ha vestito le maglie di Riozzese, Tavagnacco, AGSM Verona, Fiorentina e Inter, ma adesso è tempo di festeggiare il traguardo veramente importante.

LEGGI ANCHE – Inter-Roma, Mourinho amaro dopo la sconfitta: “L’arbitro ha…”

Sono molto contenta del mio rendimento ma soprattutto del rendimento della squadra. Sono venuta qui per dare il mio contributo: sono felice di riuscire a fare questo e spero di fare sempre meglio e continuare così per la società e per la squadra“, ha dichiarato invece al sito ufficiale dell’Inter dopo la giornata di festa.