Milan-Lazio, infortunio Immobile: le condizioni del giocatore

Milan-Lazio, Immobile si ferma. I biancocelesti devono fare i conti con un infortunio pesante: non ce la fa l’attaccante.

Milan-Lazio, i biancocelesti subiscono la prestazione dei rossoneri a San Siro. Perentorio 4-0, ma il risultato non è l’unica nota dolente della serata. Su un contrasto a metà del secondo tempo si ferma anche Ciro Immobile.

Immobile Lazio Genoa
Ciro Immobile, attaccante della Lazio (LaPresse)

L’attaccante accusa il colpo e si fa accompagnare a bordo campo: sembra inizialmente una cosa da poco, ma l’attaccante zoppica accompagnato dai collaboratori. Qualche minuto d’attesa con Sarri visibilmente preoccupato. Basta poco, purtroppo per la Lazio, per capire che l’attaccante non ce la fa. Si teme un trauma distorsivo piuttosto importante.

Milan-Lazio, Immobile si ferma: le condizioni del giocatore

Le pagelle di Milan-Lazio: bocciata la difesa di Sarri
L’attaccante non ce la fa (Lapresse)

Al suo posto Moro. La Lazio deve reinventarsi nell’ultima parte di gara. Il risultato in quest’ultima parte di gara non è clemente per i biancocelesti, ma l’importante ora è cercare di capire come arginare le preoccupazioni: gli esami strumentali dei prossimi giorni diranno qualcosa in più. È uscito zoppicando, questo potrebbe escludere complicazioni. Serve comunque la certezza medica per togliere ogni dubbio.

Leggi anche – Non solo Insigne in MLS! L’ex Inter ha firmato: è tutto UFFICIALE

Immobile è importantissimo per questa seconda parte di stagione biancoazzurra. Occorre capire se il rischio di una lunga sosta è concreto oppure solo uno spauracchio: Sarri intanto ragiona sui prossimi impegni. Questa spada di Damocle rincara la dose di incognite per la Lazio: si ferma il bomber, ma non si sa ancora per quanto.