Elisabetta Canalis incanta l’America: lo scatto bollente in spiaggia | FOTO

Elisabetta Canalis sbalorditiva a Los Angeles. Selfie incredibile sulla spiaggia bianca d’America: lo scatto fa impazzire i follower.

Elisabetta Canalis incanta i propri follower dall’America: la celebre indossatrice mostra il meglio di sé in spiaggia durante uno shooting. Le fotografie rispecchiano un periodo particolarmente positivo per la modella che, dopo aver ottenuto successo con “Vite da copertina”, torna a Los Angeles e si concede qualche momento di relax che condivide con i follower nella speranza di trovare la dimensione adeguata fra glamour e leggerezza. L’outifit è provocatorio, di quelli che non passano mai di moda.

Elisabetta Canalis
Elisabetta Canalis, showgirl italiana (LaPresse)

Pantaloni di pelle, top attillato e sguardo ipnotico: quello che serve per catturare l’attenzione degli appassionati. Il resto lo fa un panorama mozzafiato e la capacità di immedesimarsi nel vissuto di molti che vedono Los Angeles come metà glamour e occasione per coltivare fascino e benessere.

Elisabetta Canalis strabiliante negli USA: selfie incredibile

Elisabetta Canalis allenamento
Elisabetta Canalis, attrice (Getty Images)

Le reazioni sotto al post su Instagram parlano chiaro. Elisabetta Canalis ha abbattuto nuovamente ogni confine con la solita semplicità, intelligenza e ironia. Qualità che fanno il paio con un corpo perfetto e tratti strabilianti. L’America ringrazia come anche l’Italia.

Leggi anche – Donnarumma, che risposta dal Milan! La verità sull’addio

Elisabetta Canalis mette d’accordo tutti. Dentro e fuori lo schermo con l’obiettivo di mostrare una parte di sé inedita e particolarmente ricercata, al fine di mettere in condizione chiunque di appassionarsi alla natura selvaggia di certi posti con l’aiuto di un corpo mozzafiato in grado di rispecchiare le molteplici sfumature di un carattere ricco e pronto ad esporsi sia emotivamente che concettualmente.

Canalis
Post Instagram Canalis