Donnarumma, che risposta dal Milan! La verità sull’addio

Donnarumma e il Milan, telenovela infinita. Dopo le parole del portiere alla Gazzetta dello Sport arriva la replica dal club rossonero. 

E’ di pochi giorni fa l’intervista rilasciata alla Gazzetta dello Sport da parte del secondo portiere del Paris Saint Germain, Gianluigi Donnarumma. Come prevedibile ad un certo punto si è tornati a toccare lo scottante argomento Milan ed il chiacchieratissimo addio della scorsa estate. Dopo la mezza accusa del portiere però arriva la replica perentoria della dirigenza rossonera.

Gigio Donnarumma
Gigio Donnarumma (LaPresse)

Ognuno sceglie la tua verità” cantava Ligabue nella canzone ‘Tra palco e realtà’, uno dei suoi maggiori successi. Nella rumorosissima vicenda che ha portato alla separazione tra il Milan e Gianluigi Donnarumma di “verità” o presunte tali se ne sono sentite parecchie.

Nei giorni scorsi è andata in onda una nuova puntata di questa telenovela “Tra Gigio e realtà“, con il portiere della Nazionale che all’indomani del derby vinto dal Milan si è dichiarato ancora tifoso milanista, ma ha poi aggiunto dei particolari sul suo addio che hanno fatto discutere.

Donnarumma accusa, arriva la replica della dirigenza del Milan

donnarumma milan polemica calciotoday 20220210 LaPresse
La replica del Milan a Donnarumma non si fa attendere, le parole del dirigente. (LaPresse)

In un passaggio della recente intervista Donnarumma aveva raccontato un dettaglio significativo riguardo l’ultima telefonata dal Milan. Di fatto la “rivelazione” è che quell’ultima chiamata fu fatta per comunicargli che i rossoneri avevano ingaggiato un altro portiere al suo posto.

Messa così sembra come se il giovane portiere avesse ricevuto il benservito dal suo vecchio club come un fulmine a ciel sereno. A fare chiarezza ci ha pensato però un dirigente del Milan.

Leggi anche: Donnarumma, dalla vita notturna ed il tiramisù ai problemi con Navas: “Ecco la verità”

Nel post-partita di Milan-Lazio infatti è stato chiesto un commento su questa dichiarazione al DS rossonero Frederic Massara. Quando l’intervistatore gli ha riportato le frasi pronunciate dall’ex estremo difensore rossonero, il dirigente non si è scomposto. “Ci è sembrato un gesto di cortesia visto i suoi rifiuti alle nostre proposte – ha affermato Massara ai microfoni, che poi ha proseguito – lo abbiamo informato che saremmo stati obbligati a cercare un’alternativa e ci è sembrato corretto comunicarglielo prima di ufficializzare l’acquisto di un altro portiere. Un gesto che pensavamo fosse apprezzato.

Leggi anche: Donnarumma ma che combini? Il gesto scatena i tifosi del Milan

Massara ha poi concluso con un elogio all’attuale portiere del Milan ed un augurio a DonnarummaAdesso siamo molto felici di avere Maignan e auguriamo tutto il meglio a Gigio perché possa fare una luminosissima carriera.