Donnarumma, dalla vita notturna ed il tiramisù ai problemi con Navas: “Ecco la verità”

Gianluigi Donnarumma si è raccontato in un’intervista e tra i temi trattati si è soffermato anche sul rapporto con Keylor Navas: tutta la verità 

Torna a parlare Gigio Donnarumma e lo fa in un’intervista alla Gazzetta dello Sport, dove si è soffermato su diversi aspetti dei suoi primi mesi a Parigi. Non solo l’addio al Milan, ma anche le serate francesi, il tiramisù e soprattutto l’alternanza con Keylor Navas.

Donnarumma Navas
Gianluigi Donnarumma portiere del PSG (LaPresse)

Dal suo approdo a Parigi, Donnarumma non ha vissuto mesi semplicissimi. Si è ritrovato dall’essere il super titolare nel Milan, ad un’alternativa nel Paris Saint Germain. Nonostante non si sia mai fatto notare per bravate o frasi fuori luogo, il suo nome resta uno dei più discussi in Italia.

La vittoria dell’Europeo non è bastata a frenare gli animi di alcuni tifosi rossoneri e degli appassionati, che hanno spesso e volentieri continuato a puntare il dito nei confronti dell’estremo difensore. Una critica dettata dalla decisione di lasciare l’Italia per guadagnare più soldi, senza essere più un leader indiscusso della propria squadra.

Donnarumma tra aneddoti e verità: il caso Navas

Donnarumma Navas
Gigio Donnarumma, portiere (LaPresse)

In tutti questi mesi, Donnarumma non ha mai risposto esplicitamente alle provocazioni e solamente in queste ore ha voluto raccontare la sua verità. Il portierone non si è risparmiato anche un focus su temi più leggeri, come quelli legati alla vita notturna parigina e agli sfizi culinari.

Leggi anche -> Donnnarumma svela tutto, incredibile retroscena sull’addio al Milan: la frase fa infuriare i tifosi

Gigio ha infatti ammesso di non amare particolarmente la vita dei locali di notte. Il suo profilo resta basso, senza troppe smancerie neanche sui social. L’account Instagram è infatti ricco di foto legate alle partite, agli allenamenti o, saltuariamente, anche alla fidanzata Alessia Elefante.

Un lusso, però, Donnarumma se lo concede. Si tratta del tiramisù, che insieme alla pizza gli permettono di far passare la nostalgia dell’Italia. Merito della trattoria Giusé, dove Verratti e molti altri giocatori del PSG si ritrovano ormai da anni, a due passi dagli Champs Elysées.

Il portierone campano ha però voluto soffermarsi anche sulla tanto discussa alternanza con Keylor Navas. Spesso e volentieri, Mauricio Pochettino concede un turno di riposo a testa, di settimana in settimana, non stabilendo una vera e propria gerarchia.

Leggi anche -> Donnarumma, Buffon senza freni: il messaggio sulla decisione di Gigio

In merito, Donnarumma ha chiarito una volta per tutte: “Non ho problemi con lui come dicono in molti. Mi piace la competizione e darò sempre il massimo per il PSG. Una pagina apparentemente chiusa, almeno per i protagonisti in campo. Toccherà ai tifosi, ora, farsene una ragione.