Fantacalcio, come sta Arnautovic? Mihajlovic spiega tutto in conferenza stampa

Il rendimento di Arnautovic, da un po’ di tempo a questa parte, è calato vistosamente. Il centravanti austriaco non segna da novembre e anche sotto il punto di vista del Fantacalcio sta deludendo chi ha creduto in lui

Marko Arnautovic sta attraversando un periodo di appannamento, l’attaccante austriaco non timbra il tabellino del marcatori dal 28 novembre (in cui regalò i tre punti al Bologna nel match esterno contro lo Spezia).

Arnautovic
Sinisa Mihajlovic e Marko Aranutovic (Foto LaPresse)

Alcuni problemi fisici lo hanno condizionato ma il digiuno da gol persiste facendolo finire nell’occhio del ciclone. Fin qui ha collezionato 22 presenze e realizzato 7 reti tra Serie A e Coppa Italia. 

Il bottino non è assolutamente da buttare, ma il classe ’89 era arrivato a Bologna con lo status di bomber da almeno 15 gol a stagione e con la capacità di colmare la “falla” felsinea nella zona avanzata del campo.

Bologna, Mihajlovic su Arnautovic: “Sta tornando…”

Mihajlovic Bologna
Sinisa Mihajlovic, tecnico serbo del Bologna (LaPresse)

Domani il Bologna sfiderà la Lazio nel match valido per venticinquesima giornata di Serie A. Il tecnico rossoblù, Sinisa Mihajlovic, ha parlato in conferenza per presentare la sfida e ha avuto modo anche di analizzare l’ultimo periodo di Arnautovic.

Leggi anche->Napoli-Inter, Milan-Samp e Juve-Atalanta: le probabili formazioni per la 25a di Serie A

Queste, nel dettaglio, le parole del tecnico serbo: “Con l’Empoli ha fatto la sua miglior partita, sta meglio fisicamente e gli manca solamente la rete. Più pensano al gol gli attaccanti meno ci arrivano. Si sta allenando al meglio”. 

Leggi anche->Fantacalcio, chi è il rigorista della Sampdoria dopo il Ko di Gabbiadini? L’annuncio UFFICIALE

Mihajlovic ha poi aggiunto: “Da quando siamo tornati dalla sosta si è allenato alla grande facendo anche qualcosa un più del dovuto, sta bene sia fisicamente che psicologicamente”.