Inter, scoppia il caso: critiche feroci a Inzaghi e futuro deciso!

In casa Inter tiene banco una situazione che sta facendo preoccupare i tifosi nerazzurri. Il tecnico Simone Inzaghi è al centro di una polemica non indifferente

L’Inter, dopo aver eliminato la Roma, ha conquistato il pass per la semifinale di Coppa Italia dove affronterà il Milan in un doppio derby che si preannuncia scoppiettante. I nerazzurri, intanto, sono tornati al lavoro per preparare la sfida di domani contro il Napoli allo Stadio Diego Armando Maradona. 

Simone Inzaghi, tecnico dell’Inter (Foto LaPresse)

Il big match contro i partenopei ha tutta l’aria di essere uno di quelle sfide cruciali per il proseguo della stagione e l’Inter non può permettersi di sbagliare dopo la sconfitta nel Derby nella scorsa giornata.

Intanto, in vista della prossima stagione, è scoppiato un vero e proprio caso. Il tecnico Simone Inzaghi è stato duramente criticato da un agente e anche la società non è stata risparmiata.

Inter, critiche per Simone Inzaghi: cos’è successo

Alessandro Bastoni e Simone Inzaghi 20220208 calciotoday
Simone Inzaghi, allenatore dell’Inter (LaPresse)

L’agente di Ionut Radu, Oscar Damiani, ha rilasciato alcune dichiarazioni piuttosto chiare ai microfoni di Radio Sportiva. Il noto procuratore ha criticato le ultime scelte di Inzaghi e ha lanciato anche una stoccata alla società per aver acquistato Onana. 

Queste, nello specifico, le sue parole: “La scelta di Inzaghi è stata di non farlo giocare. Rispettabile, non entro nelle scelte tecniche, però sul piano umano Radu si meritava di giocare. È molto deluso. Si aspettava di giocare titolare come era accaduto nel turno precedente di Coppa. Era anche venuta tutta la sua famiglia dalla Romania per vederlo”. 

Leggi anche->Inter-Roma, Mourinho torna a Milano: il tributo di San Siro è incredibile | FOTO

Poi ha continuato: “Io non penso che Handanovic debba giocare per forza tutte le partite. Poi speriamo di no, ma se capitasse un infortunio cosa si fa con Radu? Gli si dice adesso vieni che servi? Ci vuole rispetto”. 

Leggi anche->Napoli-Inter, Milan-Samp e Juve-Atalanta: le probabili formazioni per la 25a di Serie A

Infine ha parlato anche del nuovo acquisto dell’Inter Onana: “Radu è più forte di Onana. Fidatevi di portieri ne capisco qualcosa. Quando portai Dida in Italia tutti mi ridevano dietro, poi avete visto che cosa ha fatto. Radu andrà via dall’Inter a fine stagione, magari resta in Italia e i tifosi dell’Inter si ricorderanno di lui per quello che farà”.