Juve-Fiorentina, Vlahovic fa infuriare anche Commisso: “Per me sarà una…”

Dusan Vlahovic regala la semifinale alla Juve in Coppa Italia proprio contro la Fiorentina, ma adesso c’è un problema da risolvere. Tensione alle stelle in vista della gara. 

L’attaccante bianconero ha calciato un tiro terminato in porta, complice però una deviazione di Ruan del Sassuolo, permettendo così alla Juve di conquistare l’accesso alla semifinale di Coppa Italia. La prossima sfidante sarà proprio la sua ex Fiorentina, una partita non di certo qualunque per il centravanti della Serbia.

Vlahovic Juve
Vlahovic fa felice la Juve e infuriare i tifosi della Fiorentina (La Presse)

Il centravanti è stato decisivo nei minuti conclusivi del match, riuscendo a portare a casa un risultato importante per l’intera tifoseria e anche per la società. La Juve passa il turno e giocherà la prossima sfida contro la Fiorentina. Una gara fra recente passato e presente che per Vlahovic sarà importante affrontare con la massima concentrazione.

Vlahovic fa gioire la Juve e arrabbiare la Fiorentina

Vlahovic Juve
Vlahovic parla della Juve e del prossimo match di Coppa contro la Fiorentina (La Presse)

Dopo la gara vinta dai bianconeri è arrivato comunque il commento del centravanti ai microfoni di SportMediaset. Alcune parole non sono passate inosservate e hanno fatto arrabbiare letteralmente i tifosi della Fiorentina. “È un onore essere qui e mettermi a disposizione. Fiorentina? Penso solo alla partita, a vincere e il resto non mi interessa tanto. Sarà una gara come le altre, nessun problema“, ha assicurato Vlahovic.

Giudicare questa gara come le altre avrebbe fatto infuriare parte del pubblico viola, ma c’è da dire che per il centravanti è stato il caso di non forzare la mano su una situazione già incandescente ormai da diverse settimane a questa parte. Lo stesso attaccante ha infatti lasciato Firenze e sposato il progetto bianconero negli ultimi giorni di calciomercato.

LEGGI ANCHE – Morata come Mandzukic: così Allegri ha cambiato la Juventus

Dusan Vlahovic è arrivato a Torino con l’obiettivo di crescere e maturare sotto tutti i punti di vista. Certamente le sue parole non avranno entusiasmato il suo ex pubblico che di certo potrebbe non accoglierlo a braccia aperte. L’addio è stato alquanto turbolento, complice anche le divergenze avute con il presidente Rocco Commisso.

LEGGI ANCHE – Pogba alla Juventus, l’indizio di mercato che alimenta i sogni dei tifosi

Messo da parte il successo contro il Sassuolo è tempo per Vlahovic di guardare ai prossimi impegni, ma è ovvio che l’attenzione si sposta inevitabilmente anche al doppio confronto di Coppa Italia contro la Fiorentina. L’attenzione è massima per i prossimi incontri che i bianconeri dovranno affrontare anche in Serie A e Champions League.