Vlahovic alla Juve, Allegri fa infuriare i tifosi della Fiorentina: “Qui è diverso perché…”

Il trasferimento di Dusan Vlahovic dalla Fiorentina alla Juve continua a far discutere. Massimiliano Allegri, nella conferenza stampa pre-Verona, è tornato a parlarne

La Juventus domani affronterà l’Hellas Verona nel match valido per la ventiquattresima giornata di Serie A. I bianconeri gettano subito nella mischia i due nuovi volti: Dusan Vlahovic e Zakaria. 

Massimiliano Allegri, tecnico della Juve (Foto LaPresse)

Il trasferimento del serbo dalla Fiorentina alla Juventus continua ad essere ampiamente discusso e Massimiliano Allegri ha, in qualche modo, lanciato una frecciatina all’ambiente Viola. 

Il tecnico dei bianconeri, qualche minuto fa, ha terminato la conferenza stampa di presentazione al match di domani contro il Verona e inevitabilmente si è soffermato sul grande colpo di mercato messo a segno dalla Vecchia Signora. 

Vlahovic alla Juventus, Allegri: “Qui è diverso”

Dusan Vlahovic, ex attaccante della Fiorentina (Foto LaPresse)

Massimiliano Allegri, come detto, ha risposto ad alcune domande su Vlahovic in conferenza stampa. Queste, nel dettaglio, le sue parole: “L’arrivo di Vlahovic non cambia le cose, le responsabilità sono distribuite in modo equo. Non possiamo pensare che siano tutte sulle spalle di Vlahovic. Ha 22 anni, ha fatto tanti gol alla Fiorentina e ha voglia di fare bene alla Juventus. Ma le responsabilità sono di tutti, dalla squadra all’allenatore”. 

Leggi anche->Roma-Zaniolo futuro in stallo: cosa fa temporeggiare Tiago Pinto, l’episodio chiave

Poi una disamina sul cambio di ambiente e di pressioni rispetto alla Fiorentina: “E’ arrivato alla Juventus ed è un grande salto. Non scordiamoci che arrivare alla Juventus dalla Fiorentina è diverso, si gioca ogni tre giorni, dovrà sicuramente adattarsi”. 

Leggi anche->Vlahovic alla Juventus, come cambia l’attacco di Allegri: i nuovi equilibri

Le dichiarazioni di Allegri, sicuramente, non saranno piaciute ai tifosi della Viola. La rivalità con la Juventus è datata e l’ennesimo trasferimento di un calciatore da Firenze a Torino ha acuito ancor di più le ostilità.