Il Manchester United pare aver perso brillantezza, la recente eliminazione in FA CUP e soprattutto il pareggio contro il Burnley hanno deluso i tifosi
L’arrivo di Ralf Ragnick, in un primo momento, sembrava aver ridato slancio ai Red Devils, tuttavia i recenti risultati non sono piaciuti ai tifosi. Per esempio l’eliminazione in FA CUP contro il Middlesbrough ha sorpreso tutti e il conseguente pareggio in Premier contro il Burnley ha fatto scivolare lo United al sesto posto a -1 dal West Ham quarto (Ronaldo e compagni hanno, però, una partita in meno).
Uno dei calciatori di spicco della rosa dello United, David De Gea, ha rilasciato un’intervista ai microfoni de “El Pais” e ha provato a spiegare qualcosa in più sul momento che sta attraversando il club inglese.
Le dichiarazioni dell’estremo difensore spagnolo hanno in qualche modo spiazzato i tifosi del Manchester United e non solo. De Gea, nell’intervista, ha elogiato Cristiano Ronaldo per la sua personalità e per il suo carisma.
De Gea, in tutta onestà, ha spiegato di non saper dare una motivazione a questo calo della squadre e ha parlato di una sorta di “maledizione” verso lo United. Le sue parole: “Credo che qualcuno ci abbia messo una maledizione o qualcosa del genere. La verità è che non so cosa sta succedendo, non lo so proprio. Noi parliamo per confrontarci ma non riusciamo proprio a comprendere”.
Leggi anche->Cristiano Ronaldo, l’altra faccia del campione: il gesto contro il Burnley è inequivocabile
Poi ha continuato: “Qualcosa in questa squadra non sta funzionando, quest’anno avremmo dovuto lottare per fare un grande campionato o per conquistare titoli”.
Leggi anche->Juve non rimpiangere Cristiano Ronaldo: il record negativo del portoghese è incredibile
Infine l’elogio a Cristiano Ronaldo: “Anche solo vederlo varcare il tunnel ti mette determinazione e dà stimoli. Lui lavora tanto ed è molto esigente con sé stesso. Lo trovo più calmo rispetto a prima, ma è comunque una macchina da gol incredibile”.
La Juventus è alla ricerca dei miglioramenti perfetti per rendere la rosa di Tudor più…
L'Inter sta provando a costruirsi la nuova rosa per questa stagione che sta per iniziare:…
Sperava di ingaggiarlo il Milan, ma il calciatore ha optato per una soluzione diversa per…
Gigio Donnarumma non resterà senza guantoni nel corso di quest'annata delicatissima che porta al Mondiale…
Il calciomercato in Serie A sta vedendo Manu Konè, a sorpresa, tra le uscite della…
La Juventus si porta avanti nelle trattative ed è pronta ora a chiudere il colpo…