Serie A, highlights Genoa-Salernitana: gol e sintesi partita – VIDEO

Serie A, gli highlights completi di Genoa-Salernitana, match valido per la venticinquesima giornata del massimo campionato italiano. Guarda il video delle azioni salienti in fondo alla pagina

A Marassi va in scena Genoa-Salernitana, match valevole per la 25^ giornata di Serie A. La sfida salvezza parte subito forte con i granata pericolosi al 6′ con Radovanovic, l’ex di turno ci prova con un destro da oltre 25 metri che viene parato a terra da Sirigu. 

highlights genoa salernitana
Destro in gol contro la Salernitana (Foto LaPresse)

All’11’ il Genoa trova la rete del vantaggio con Manolo Portanova, tuttavia l’arbitro Di Bello annulla il gol per posizione di offside del centrocampista. Al minuto 21 la Salernitana in avanti con Ederson, il quale arriva a calciare da dentro l’area di rigore ma viene murato da Vanhesuden. 

Al 27′ Portanova sfiora il gol con un destro potente, il tentativo però esce a lato di poco. Al minuto 32 i rossoblù sbloccano il punteggio con Destro, l’attaccante è bravo ad insaccare da pochi passi un ottimo assist di Ekuban.

Sempre Destro, al 45′, va ad un passo dalla doppietta ma da buonissima posizione calcia debolmente tra le braccia di Sepe. Sul tramonto del primo tempo arriva la beffa per i padroni di casa, la Salernitana pareggia con Bonazzoli che sfrutta una sponda di Djuric per battere Sirigu.

Highlights Genoa Salernitana 1-1: il secondo tempo

Insigne Criscito Destro Serie A
Mattia Destro (LaPresse)

Ad inizio ripresa è ancora Destro a rendersi pericoloso, l’ex attaccante del Milan va alla conclusione ma trova ancora una volta Sepe sulla sua strada. Al 60′ ci prova anche Rovella per il Genoa, il tiro del centrocampista però è centrale e non crea grossi grattacapi a Sepe.

Leggi anche->Serie A, highlights Milan-Sampdoria: gol e sintesi partita – VIDEO

Nel finale anche Badelj deve fare i conti con un grande Sepe, il croato calcia di sinistro con forza ma il portiere granata si dimostra insuperabile.

Leggi anche->Serie A, highlights Sassuolo-Roma: gol e sintesi partita – VIDEO

Termina 1-1 la sfida salvezza tra Genoa-Salernitana, probabilmente un risultato che non serve a nessuna delle due. I rossoblù restano a -6 dal Cagliari quart’ultimo, mentre i campani a -9 (la Salernitana ha però una partita in meno, quella contro il Venezia non disputata il 6 gennaio scorso).