Melissa Satta, la “sorpresa” bollente per il weekend: il selfie scatena i fan | FOTO

Melissa Satta incredibile su Instagram. La modella omaggia i fan con uno scatto speciale in vista del fine settimana: pioggia di like.

Melissa Satta si prepara a vivere un altro fine settimana da protagonista: torna Il Club su Sky Sport e la sua presenza è sempre più attesa. Nel frattempo i programmi per il fine settimana sono sempre più intensi dato che, con la bella stagione che incombe, si moltiplicano anche gli impegni.

Melissa Satta mozzafiato (LaPresse)

Tante cose bollono in pentola per la celebre modella, intanto gli shooting la vedono protagonista. Il corpo mozzafiato non nasconde la voglia che l’indossatrice ha di rimettersi in gioco. Allora per iniziare nel migliore dei modi il fine settimana non può che esserci un piccolo regalo per i fan: una maniera intrigante e, per certi versi coinvolgente, di iniziare i giorni di relax prima di riprendere con il Lunedì.

Melissa Satta, weekend di passione: lo scatto non lascia dubbi

Melissa Satta Sky Sport
La celebre modella (LaPresse)

Non solo campionato, dunque, ma anche campionario: la scelta dei selfie mozzafiato è variegata, ma l’ultimo contributo toglie ogni dubbio. La modella si mostra di spalle in bianco e nero con un lato B da applausi. La circostanza è quella di un servizio fotografico per un noto marchio di intimo, ma anche le scarpe fanno la differenza.

Leggi anche – Inter, Dzeko sempre più leader: la frecciata a Lukaku scatena i tifosi

Il tacco a spillo prorompente scaccia ogni tipo di perplessità rendendo tutto più accattivante. Gli inizi del weekend promettono bene: altro che febbre del Sabato sera, la Satta scoppia di salute.

Melissa Satta
Selfie Melissa Satta (Screenshot Instagram)