Cristiano Ronaldo, quanto valgono i suoi gioielli? La cifra è assurda

Cristiano Ronaldo possiede un’invidiabile collezione di gioielli insieme a Georgina: il valore economico stimato è davvero incredibile. 

La vita di Cristiano Ronaldo è avvolta nel lusso come giustamente ci si aspetta da uno dei calciatori più forti e pagati del mondo. Tra i tanti sfizi che può togliersi c’è anche una ricca collezione di gioielli, condivisa insieme alla moglie Georgina Rodriguez.

Cristiano Ronaldo Georgina
Cristiano Ronaldo e Georgina Rodriguez (ANSA)

Da qualche settimana è uscita la serie Netflix sulla vita di Georgina Rodriguez. Una serie di puntate in cui compare ovviamente anche Cristiano Ronaldo con cui è legata sentimentalmente dal 2016.

Una relazione iniziata ai tempi del Real Madrid da cui è nata una numerosa famiglia dopo la nascita dei loro figli e il matrimonio celebrato nel 2019. Nel racconto di “I am Georgina” si rivelano alcuni retroscena della coppia ma non sono passati inosservati dettagli apparentemente secondari.

Georgina, quali sono i suoi gioielli più costosi

Cristiano Ronaldo Georgina
Cristiano Ronaldo, quanto valgono i suoi gioielli (LaPresse)

Per esempio sono saltati all’occhio gli sfarzosi gioielli indossati quotidianamente da Cristiano Ronaldo e Georgina. Come riportato dal tabloid inglese “The Sun”, uno dei più rinomati esperti del settore ha valutato il costo di ogni singolo pezzo pregiato.

Leggi anche -> Cristiano Ronaldo nella bufera: il gesto scatena le polemiche dei tifosi

Secondo le stime di Steven Stone, l’intera collezione vale l’incredibile cifra di 5,5 milioni di sterline (circa 6,5 milioni di euro). Un costo elevatissimo mai immaginato dai fan del fuoriclasse portoghese che sono rimasti spiazzati di fronte a questa scoperta.

Leggi anche -> Georgina Rodriguez, la confessione spiazza i fan: “Se non lo faccio, divento…”

Sui profili social Georgina è abituata a mostrare i suoi gioielli ma nella docuserie ce ne sono alcuni inediti e mai visti prima d’ora. Per esempio già nel promo ostenta un set di diamanti da cui è composta la collana, gli orecchini e l’anello. Il tutto valutato la bellezza di 2,7 milioni di sterline.

In una scena, mentre svolge un servizio fotografico, indossa un braccialetto dal costo di circa 1 milione di sterline. Un po’ meno vale l’enorme anello di zaffiro da 750 mila sterline che adorna il suo dito in un’altra puntata. Poi si dice che l’anello di fidanzamento ricevuto da Cristiano Ronaldo nel 2021 costasse 600 mila sterline da Cartier.

Cristiano Ronaldo, quali sono i suoi gioielli più costosi

Non è da meno l’attaccante del Manchester United che, lungo la sua carriera, ha sfoggiato diversi pezzi rarissimi. I primi erano i celebri orecchini a bottone con diamanti da 15 mila sterline che ha esibito durante gli esordi ai Red Devils.

Negli ultimi anni la sua passione sono diventati gli orologi a polso come quello indossato nel 2018 in una conferenza stampa di Champions League con la Juventus. Si tratta di un Franck Muller Invisible da 1,2 milioni di sterline che aumenta considerando l’anello e il braccialetto sempre alla stessa mano.

Più recentemente invece CR7 si è presentato ai Globe Soccer Awards di Dubai con una serie di gioielli da 600 mila sterline, tra cui un Rolex GMT Master Ice in oro bianco da 18 carati dal costo di 380 mila sterline. Insomma la sfida in famiglia viene vinta da Georgina ma anche Ronaldo non si risparmia in questo aspetto.