Georgina Rodriguez, la confessione spiazza i fan: “Se non lo faccio, divento…”

Georgina Rodriguez ha raccontato un particolare aspetto del suo carattere in uno scambio di domande e risposte con i suoi fan su Instagram

Cristiano Ronaldo si è regalato una torta con la forma del suo logo, CR7, per il compleanno numero 37. Per il portoghese non è un bel periodo. Non segna da quattro partite, e in FA Cup ha sbagliato il rigore del possibile vantaggio contro il Middlesbrough, una squadra della seconda divisione inglese che alla fine si è imposta 8-7 all’Old Trafford ai tiri di rigore.

Georgina Rodriguez, la confessione spiazza i fan: "Se non lo faccio, divento..."
Georgina Rodriguez, la confessione spiazza i fan: “Se non lo faccio, divento…” (Lapresse)

Su Instagram, ha comunque sfoggiato il suo sorriso migliore e un immacolato vestito bianco per la foto del compleanno, con la torta in primo piano e la splendida Georgina accanto.

“La vita è una montagna russa – ha scritto CR7 nel messaggio che accompagna lo scatto -. Duro lavoro, alta velocità, gol importanti, crescenti aspettative… Ma alla fine si riduce alla famiglia, all’amore, all’onestà, all’amicizia, ai valori che rendono la vita degna di essere vissuta”.

La moglie di Cristiano Ronaldo, che ha mostrato il lato più glamour della vita di coppia nella docuserie Netflix “Soy Georgina”, ha anche risposto alle domande dei suoi fan su Instagram. Una delle risposte ha suscitato particolare attenzione e non poche reazioni sui social.

Georgina Rodriguez, la confessione che spiazza

Georgina Rodriguez, la confessione che spiazza
Georgina Rodriguez, la confessione che spiazza (Lapresse)

Hanno infatti chiesto a Georgina se le piacesse cucinare. “Più o meno” ha inizialmente risposto la moglie del portoghese. Poi in realtà ha spiegato meglio le sue preferenze. “Onestamente no, cucinare non mi piace molto. Però mi piace mangiare” ha spiegato.

Mi piacciono la paella, l’omelette alla spagnola, le crocchette di patate, adoro le salsicce con il vino, le polpette, lo stufato di fagioli, il salame piccante” ha aggiunto lady CR7.

Leggi anche – Georgina Rodriguez, la sorellastra si scaglia contro lady CR7: “Sono 10 anni che…”

Georgina ha anche raccontato di aver chiesto, poco prima di posare per un servizio fotografico, un sandwich al prosciutto. Non proprio una richiesta usuale, ha detto. “Ma la vita senza cibo per me non ha senso – ha detto -. E chi era con me in quel momento ha apprezzato. ‘Mi piacciono le persone che mangiano, di loro ci si può fidare’ ha commentato chi era con me”.

Leggi anche – Cristiano Ronaldo-Georgina, come è nata la storia d’amore: il retroscena sorprende i fan

A posteriori, Georgina Rodriguez ha anche ammesso il perché di quella particolare richiesta. Un dettaglio curioso che illumina anche sul ménage familiare. “Se non mangio, quando ho fame, divento davvero insopportabile” ha confessato.