Donnarumma “perde la testa”, cos’ha fatto dopo il gol di Mbappé

Il PSG supera il Real Madrid per 1-0 grazie ad una prodezza nel finale di Mpappé. Una vittoria prestigiosa per i parigini che ha mandato su di giri Gigio Donnarumma

Un grandissimo gol di Kylian Mbappé è bastato al PSG per battere il Real Madrid nell’andata degli ottavi di finale di Champions League. 

Donnarumma
Gigio Donnarumma, portiere del Paris Saint Germain (Foto LaPresse)

Una sfida non propriamente emozionante, specie nella prima frazione. Nella ripresa, però, i padroni di casa hanno aumentato la pressione e hanno collezionato anche diverse occasioni da gol.

Al 61′, inoltre, Lionel Messi si è reso protagonista di un erroraccio dal dischetto. La Pulce ha trovato un super Curtois che con prontezza ha neutralizzato la sua conclusione. Il gol dell’Enfant Prodige, però, ha mandato in estati i tifosi del PSG e non solo. Si, perché anche Donnarumma è andato in visibilio.

PSG-Real Madrid, ci pensa Mbappé: la reazione di Donnarumma

Donnarumma Milan PSG
Donnarumma ex portiere del Milan (LaPresse)

Negli istanti successivi al gol vittoria di Mbappè, Donnarumma si è lasciato andare ad una esultanza sfrenata che ha estasiato i tifosi del PSG. Con grande veemenza, l’ex portiere del Milan, ha alzato le mani al cielo e si è complimentato con il compagno di squadra.

Leggi anche->Champions League, highlights Sporting-Manchester City: gol e sintesi partita | VIDEO

Donnarumma, al termine del match, ha parlato in questo modo ai microfoni di SportMediaset: “Bellissima soddisfazione, abbiamo fatto una partita incredibile. C’è mancato il gol fino a quando ha fatto tutto Kylian. Ci sentiamo forti, dando il 100% possiamo battere tutti e questa sera l’abbiamo dimostrato e sono contento di far parte di questo gruppo”. 

Leggi anche->Champions League highlights PSG-Real Madrid gol e sintesi partita – VIDEO

L’ex portiere del Milan ha poi detto la sua sull’alternanza con Navas: “Fino all’ultimo siamo sempre pronti, a volte lo capisci prima e altre volte no. Il mister vuole tutti concentrati”.