Messi e Cristiano Ronaldo, evento storico nello stesso minuto: la coincidenza è incredibile

Lionel Messi e Cristiano Ronaldo, anche quando sono apparentemente lontano, risultano avere una connessione non indifferente

Lionel Messi e Cristiano Ronaldo non sono come gli altri, sono due autentici fuoriclasse e i due calciatori più influenti del panorama mondiale. Per anni si sono contesi il Pallone D’Oro e sono stati rivali in Liga: uno con la maglia del Barcellona e l’altro con quella del Real Madrid.

Lionel Messi, attaccante del PSG (Foto LaPresse)

Questa sera ambedue erano in campo, Messi al Parc des Princes nel match dell’andata degli ottavi di Champions League contro il Real Madrid e Ronaldo nel recupero della diciottesima giornata di Premier League contro il Brighton.

Incredibilmente una coincidenza, durante la serata, ha riguardato da vicino i due campioni. Una fatalità che per i due ha avuto un sentimento contrastante. A “ridere” è stato il portoghese, mentre a “piangere” è toccato all’argentino.

Messi e Cristiano Ronaldo, che coincidenza! Ecco cos’è successo

Messi e Ronaldo

Cos’è successo ai due attaccanti? Messi, nella sfida contro il Real, ha sbagliato un calcio di rigore facendosi neutralizzare la conclusione da Courtois. Nell’esatto momento, all’Old Trafford, Ronaldo ha portato in vantaggio il Manchester United sul Brighton.

Leggi anche->Champions League highlights PSG-Real Madrid gol e sintesi partita – VIDEO

La coincidenza si è verificata alle 22.10 (ore italiane), anche se il minuto di gioco è stato differente (i match non sono iniziati alla stessa ora). Messi ha sbagliato il penalty al 61′ e Ronaldo ha trafitto Sanchez al 51′. Una coincidenza che ha dell’incredibile che testimonia, ancora una volta, il “legame” tra i due attaccanti.

Leggi anche->Cristiano Ronaldo, quanto valgono i suoi gioielli? La cifra è assurda

Per la cronaca, alla fine, il PSG ha battuto il Real Madrid grazie ad un gol al 94′ di Kylian Mbappé. Il Manchester United, invece, ha superato agevolmente il Brighton per 2-0 con le reti di Cr7 e Bruno Fernandes.