Mbappé al Real Madrid? Marquinhos ha le idee chiare: l’annuncio del brasiliano

Il futuro di Kylian Mbappé sarà davvero al Real Madrid? Il suo compagno di squadra del PSG, Marquinhos, ne ha parlato in conferenza stampa

Da settimane si vocifera di un accordo tra Kylian Mbappé e il Real Madrid. L’Enfant Prodige è in scadenza di contratto con il Paris Saint Germain e, a quanto pare, non ha nessuna voglia di firmare il rinnovo.

Mbappé Real Madrid
Kylian Mbappé e Mrquinhos con la maglia del PSG (Foto LaPresse)

Domani, ironia della sorte, il PSG scenderà in campo proprio contro il Real Madrid nell’andata degli ottavi di finale di Champions League e Mbappé è pronto ad affrontare il suo futuro.

Il difensore del Paris Saint Germain, Marquinhos, ha parlato ai microfoni di Telefoot della vigilia e tra le tante domande ha risposto ad una relativa al possibile trasferimento di Mbappé nella squadra spagnola.

Mbappé, futuro al Real Madrid? Le parole di Marquinhos

Mbappé
Mbappé e Marquinhos (Foto LaPresse)

Marquinhos, ai microfoni di Telefoot, ha spiegato come Mbappé rivesta un ruolo importante nel club e che lui vorrebbe che restasse: “Non so quale sarà la sua decisione sul suo futuro, ma ovviamente tutto noi gli diciamo di restare qui”. 

Leggi anche->Mbappé “scherza” con il suo futuro, la frase sul Real Madrid non passa inosservata

Il difensore brasiliano ha poi proseguito: “Lui è il futuro del club, è un patrimonio importante. Proviamo a raggiungere i nostri obiettivi e a fine stagione vedremo, magari si convincerà lui a rimanere. Penso sia normale che lui interessi a molti top club, stiamo parlando di un grandissimo calciatore”. 

Leggi anche->Maignan portiere assist-man, non è il primo: chi è l’altro illustre rossonero che ci è riuscito

Tra Marquinhos e Mbappè c’è un bel legame di amicizia, chissà che il brasiliano non riesca nell’impresa di fare cambiare idea al centravanti francese.