Mbappé “scherza” con il suo futuro, la frase sul Real Madrid non passa inosservata

L’attaccante del Paris Saint Germain, Kylian Mbappé, ha rilasciato alcune dichiarazioni in cui ha parlato chiaramente del Real Madrid: le sue parole

Il futuro di Kylian Mbappé, a quanto pare, sarà lontano da Parigi. Il classe ’98 è in scadenza di contratto con il Paris Saint Germain e non ha nessuna intenzione di accettare un prolungamento.

Mbappé
Kylian Mbappé, attaccante classe ’98 del Paris Saint Germain (Foto LaPresse)

Qualche giorno fa la Bild aveva lanciato una notizia bomba sul destino dell’Enfant Prodige. L’attaccante francese, secondo il portale teutonico, avrebbe trovato un accordo di massima con il Real Madrid, un quinquennale da 50 milioni a stagione.

Un ingaggio monstre, che se confermato, lo porterebbe ad essere il calciatore più pagato del mondo. Mbappè, però, nelle scorse ore ha rilasciato alcuni dichiarazioni sul proprio futuro e ha glissato ogni tipo di discorso sul suo eventuale trasferimento al Real Madrid. 

Mbappé al Real Madrid? Il francese spiega: “Non ho…”

Kylian Mbappé, attaccante classe ’98 del Paris Saint Germain (Foto LaPresse)

Mbappé, nel dettaglio, è stato ospite di Amazon Prime France al triplice fischio del match contro il Lille. L’ex Monaco ha avuto modo di rispondere ad alcune domande relative al futuro.

Leggi anche->Donnarumma, svolta al Paris Saint Germain! L’addio può arrivare subito: scatta l’ultimatum

Queste, nello specifico, le sue parole: “Non ho ancora preso nessuna decisione sul mio futuro. Giocare contro il Real Madrid in Champions League cambia molte cose. Anche se al momento sono libero non ho in mente di parlare con l’avversario o di fare queste genere di cose”. 

Leggi anche->Calciomercato, arriva lo sgarro tra top club rivali : colpo UFFICIALE a parametro zero

Poi ha concluso: “Sono super motivato, voglio battere il Real Madrid. Sul futuro non ho niente da dire, vedremo cosa succederà più avanti”.