Juve, bianconeri parlano con Dybala: la scelta della Joya stupisce

Paulo Dybala e la Juve, un rapporto intenso partito dal 2015: quali sono le novità all’orizzonte. La scelta del calciatore sembrerebbe chiara.

Dybala è un giocatore che sta cercando di fare grandi cose con la maglia della Juve, ma la questione è veramente delicata e impone la massima concentrazione da parte dei diretti protagonisti. La scelta è ormai imminente e ciò lasciare presagire diversi aspetti che tifosi, società e calciatore dovrebbe discutere da qui a breve.

Dybala Juve
Dybala e la situazione in casa Juve (La Presse)

L’attaccante argentino è certamente al centro di infinite trattative che ormai si sarebbero prolungate nel corso dei mesi. Paulo Dybala ha un contratto con la Juve che scadrà al 30 giugno 2022, ma l’accordo economico per il prolungamento sarebbe ancora al centro di numerose analisi e discussioni.

Juve e la situazione con Paulo Dybala, cosa sta accadendo

Dybala Juve
Dybala e i problemi in casa Juve da risolvere quanto prima (La Presse)

Le scelte sul futuro dipendono ovviamente da Paulo Dybala che, secondo Tuttosport, non avrebbe ancora raggiunto un accordo tale da procedere con la firma del rinnovo tanto atteso. Nel frattempo il quotidiano sportivo ha parlato di una soluzione che potrebbe protrarsi dopo il Consiglio di amministrazione della Juve in programma fra il 23 e il 25 febbraio.

Previsto comunque un incontro fra la società e l’agente Jorge Antun per sistemare alcune questioni molto delicate della vicenda. Lo stesso calciatore guadagna attualmente circa 7 milioni a stagione, ma il giocatore avrebbe chiesto di aggiungere dei bonus tali da permettergli di aumentare lo stipendio annuale.

LEGGI ANCHE – Lazio, Sarri infuriato: la scelta del mister scuote i tifosi

La scelta di inserire bonus su presenze, trofei da conquistare, gol segnati e rendimento sarebbero una decisione importante per raggiungere l’accordo con la Joya. Ovviamente la scelta va di pari passo con la voglia di continuare a giocare con la maglia della Juve allenata da Massimiliano Allegri.

LEGGI ANCHE – Robinho, scatta il mandato d’arresto internazionale per l’ex-Milan

Adesso è tempo di pensare al futuro, si spera insieme fra Dybala e la Juve, in modo tale da pensare in grande. L’obiettivo principale della stagione è raggiungere la qualificazione in Champions League, ma anche quello di stupire in Europa. La scelta è inevitabile, soprattutto visto che in Serie A la salita è molto ardua.