Pogba, altro che Real e Juve: l’ex bianconero ha deciso il suo futuro. Il segnale che cambia tutto

Paul Pogba ha deciso: il trequartista ha le idee chiare. Dopo il Manchester United nuova sfida, segnale a Real e Juventus.

Paul Pogba verso la libertà: dopo un tira e molla durato anni, il centrocampista francese potrà lasciare il Manchester United. Lo voleva da qualche tempo. Sicuramente da parecchio visti i segnali di mercato che era solito mandare prima a Solskjaer e poi a Rangnick. Ora non serve più giocare di fino. Anzi, fare buon viso a cattivo gioco.

Pogba United
Pogba segnale per il futuro (LaPresse)

Il gioco, semmai, si farà duro: l’appuntamento è a Giugno quando il francese sarà libero di accasarsi con chi vorrà. Il telefono del campione non ha mai smesso di squillare. Il Real – targato Mbappè – vorrebbe anche lui, ma l’ingaggio dell’ex Juve non lo consente. Poi c’è proprio la Juventus: Vecchia Signora che non ha mai smesso di credere al revival. In un primo momento era anche possibile, ma poi ci si è messo di mezzo il mercato, l’operazione Vlahovic e qualche colpo di troppo in entrata.

Paul Pogba, futuro deciso: Real e Juve alla finestra

Pogba
Pogba verso una nuova sfida (LaPresse)

I bianconeri si defilano, i Blancos prendono tempo e a goderne sono i francesi: il PSG – secondo il Daily Mail – avrebbe avanzato una prima offerta al giocatore. Leonardo starebbe parlando fitto con l’ex Juventus per trovare un accordo prima dell’estate. Periodo che poi porterebbe a formalizzare tutto: una trattativa sotto l’ombrellone, ma concepita a San Valentino.

Leggi anche – Donnarumma, altro che Milan, la confessione fa infuriare: “Scelto il PSG perchè…”

Ci sono tutti gli estremi per un epilogo romantico, ma il classe ’93 non si sbilancia: è solo risollevato di poter approdare altrove. Sicuramente Real e Juve restano defilate, ma Paul Pogba ancora non ha chiuso la porta a nessuno. Certamente un bacio alla francese potrebbe avere la meglio, Leonardo è vicino a compiere il suo “affresco”.