Donnarumma “snobba” il Milan: la confessione fa infuriare i tifosi

Gigio Donnarumma ha completamente dimenticato il Milan e ora pensa solamente al suo PSG: scopri la dichiarazione che fa infuriare i rossoneri 

Gigio Donnarumma sta vivendo, come tutto il Paris Saint-Germain, una stagione decisamente più complessa del previsto. La squadra, nonostante l’arrivo di Messi, non convince fino in fondo. Per il portiere, oltre alla rivalità interna con Navas, c’è anche un’altra importante sfida da vincere. Stavolta con la maglia azzurra.

Donnarumma Milan PSG
Donnarumma, portiere del PSG (LaPresse)

L’Italia infatti deve ancora centrare la qualificazione per i Mondiali 2022 in Qatar. Sarà decisivo lo spareggio contro la Macedonia, per cui sono in vendita i biglietti. In caso di vittoria, gli azzurri si giocheranno tutto in casa della Turchia o del Portogallo.

“Auguro con tutto il cuore a Donnarumma e agli azzurri di eguagliare questo record” ha detto Dino Zoff, finora unico italiano capace di vincere sia gli Europei sia i Mondiali.

Il numero 1 dell’Italia e del PSG, comunque, non rimpiange la scelta di essersi trasferito in Francia.

Donnarumma, la scelta del PSG: frecciata al Milan?

Donnarumma Milan PSG
Donnarumma ex portiere del Milan (LaPresse)

In un’intervista ai colleghi del Daily Telepraph, Donnarumma non ha fatto trapelare segni di insoddisfazione. Non è mancato un messaggio indiretto al Milan, con i tifosi che non avranno certamente gradito.

“So che il PSG mi seguiva da molto tempo”, ha dichiarato Donnarumma, per poi proseguire: “Mi hanno sempre fatto sentire importante. Ho scelto questo ambiente incredibile perché ero sicuro che tutti avrebbero avuto fiducia in me”.

Il portiere ha quindi concluso: “La squadra è davvero straordinaria e le ambizioni sono al massimo. Una serie di fattori che ha permesso di rendere questa squadra quella del mio futuro”. Un commento poco apprezzato dai tifosi del Milan, consapevoli di aver cercato di far sentire Donnarumma importante fino alla decisione del suo addio.

Ora per Gigio e per i rossoneri è però tempo di voltare pagina definitivamente. L’estremo difensore del PSG ha la responsabilità di affrontare una cavalcata verso la finale di Champions League, mentre il Milan punta a vincere lo Scudetto dopo oltre 10 anni.