Inter-Liverpool, Calhanoglu provoca i tifosi del Milan: “Non credo…”

Hakan Calhanoglu infiamma la vigilia di Inter-Liverpool stuzzicando gli ex tifosi del Milan: la risposta provocatoria scatena le polemiche.

E’ arrivato il momento più atteso della stagione dell’Inter, domani sera avversario del Liverpool negli ottavi di finale di Champions League. Una partita prestigiosa che il popolo nerazzurro aspettava da diversi anni e potrà finalmente godersi a San Siro prima del ritorno ad Anfield.

Calhanoglu Milan
Hakan Calhanoglu, centrocampista dell’Inter (LaPresse)

La squadra di Inzaghi arriva alla super sfida contro i Reds avendo perso il primato in Serie A dopo la sconfitta nel derby col Milan e il successivo pareggio col Napoli. I campioni d’Italia però dovranno recuperare la gara col Bologna e potenzialmente potrebbero ancora essere in testa alla classifica.

Ora però il campionato sarà messo da parte e la concentrazione sarà tutta sull’impegno europeo che, in caso di risultato positivo, sarebbe uno slancio per le prossime partite. In campo ci sarà anche Hakan Calhanoglu, intervenuto in conferenza stampa insieme a Inzaghi e protagonista di una frase polemica verso il suo passato.

Calhanoglu sfida i tifosi del Milan: la frase scatena i social

Calhanoglu Milan
Hakan Calhanoglu, il messaggio provocatorio ai tifosi del Milan (LaPresse)

Fino a questo momento si è rivelata vincente la scelta di Calhanoglu di tradire il Milan e legarsi agli storici rivali dell’Inter. I nerazzurri hanno già alzato il primo trofeo della stagione, conquistando la Supercoppa italiana nella finale contro la Juventus e soprattutto sono ancora in corsa in Champions League. 

Leggi anche -> Inter-Liverpool, allarme Lautaro: cosa preoccupa i tifosi

Al contrario i rossoneri, dopo aver raggiunto una qualificazione inseguita da diversi anni, sono stati subito eliminati alla fase a gironi chiudendo all’ultimo posto il proprio raggruppamento. Una mezza delusione per la squadra di Pioli che, fortemente condizionata da alcuni errori arbitrali, non è andata nemmeno in Europa League e adesso si ritroverà a lottare soltanto per lo scudetto.

Leggi anche -> Inter, Calhanoglu sorprende ancora: “Ho rischiato di…”

La formazione di Inzaghi invece è riuscita a spezzare la recente maledizione dei gironi e avrà sicuramente almeno altre due partite da giocare. Non sarà affatto semplice superare l’ostacolo Liverpool, una delle favorite per la vittoria finale, ma c’è qualche speranza.

E’ quello che suggeriscono le dichiarazioni di Calhanoglu che si è presentato in modo spavaldo davanti ai giornalisti. In particolare rispondendo a una domanda un po’ scomoda su quale squadra tiferanno i tifosi del Milan: “Non credo per l’Inter, io penso solo a noi e alla nostra partita”.