Inter, Calhanoglu sorprende ancora: “Ho rischiato di…”

Hakan Calhanoglu è un giocatore dell’Inter che sta vivendo una nuova avventura in casa nerazzurra: le sue parole fanno riflettere e non poco. 

Calhanoglu Inter
Calhanoglu fra la vittoria dell’Inter e tanto altro (La Presse)

Calhanoglu è un calciatore giunto all’Inter con l’obiettivo di cambiare tutto. L’avventura in casa Milan lo avrebbe segnato profondamente, da qui l’esigenza di modificare le sue scelte. Il centrocampista ha dichiarato di trovarsi alla grande, ma una novità del giocatore lascia senza parole. Quanto dichiarato dal giocatore ha un obiettivo ben preciso.

Il campionato di Serie A non ammette sconti e questo lo sanno bene tutti i giocatori nerazzurri chiamati a difendere il primato in classifica. Lo stesso calciatore della Turchia ci tiene a parlare di una questione che gli sta a cuore, nessun messaggio equivoco e parole che quasi spiazzano per la loro semplicità.

Inter e le dichiarazioni spiazzanti di Calhanoglu

Calhanoglu Inter
Calhanoglu e le dichiarazioni che non passano inosservate (La Presse)

Hakan Calhanoglu non ha partecipato alla sfida dell’Inter contro la Lazio, vinta proprio dai nerazzurri, ma non per questo ha scelto di lanciare un messaggio. Il giocatore ha parlato sui social e si è rivolto ai compagni. I toni sono ironici e non disdegnano comunque qualche polemica per la squalifica ritardata. “Ho pensato per un attimo che sarei rimasto squalificato per sempre. Complimenti ragazzi, grade vittoria“, ha scritto il centrocampista.

Un messaggio che certamente alza nuove polemiche sulla squalifica del giocatore turco. Nonostante questo, però, la squadra di Simone Inzaghi non ha perso mordente e cattiveria, riuscendo a vincere la gara davanti ai propri tifosi. Un bel messaggio per le dirette concorrenti al titolo di campione d’Italia.

LEGGI ANCHE – Inter-Lazio, Inzaghi sorprende a fine partita: il commento spiazzante

Le sue parole suonano certamente come una polemica per quanto deciso. Inizialmente il giocatore avrebbe dovuto saltare la gara contro il Bologna, poi il rinvio della gara avrebbe invece cambiato tutto. Il turno è stato scontato e questo non può fare altro che permettere a Calhanoglu di tornare in campo da assoluto protagonista, ma l’amarezza c’è e non la nasconde.

LEGGI ANCHE – Inter, Zhang ha l’asso nella manica: tifosi in estasi

Dopo il rinvio della gara contro il Bologna, momento in cui lo stesso calciatore avrebbe dovuto scontare la squalifica, tutto è cambiato per il centrocampista. Calhanoglu ha di fatto saltato la delicata gara contro la Lazio, per fortuna senza alcuna conseguenza ai fini del risultato.

Il cammino dell’Inter è pieno di insidie e questo lo sa bene anche il giocatore con un passato anche nel Milan. Sbagliare è vietato, c’è da difendere un titolo di campione d’Italia con le unghie e con i denti.