Atalanta-Juventus, Umberto Marino non ci sta: l’attacco a Luca Marelli su DAZN

Botta e risposta tra il direttore generale dell’Atalanta, Umberto Marino, e l’ex arbitro Luca Marelli. Cos’è successo in diretta su DAZN

L’Atalanta pareggia contro la Juventus per 1-1. Al Gewiss Stadium gli orobici sono stati ripresi al 92′ da Danilo, il brasiliano sugli sviluppi di un corner ha battuto Sportiello con un colpo di testa preciso. Il match era stato sbloccato, invece, da un siluro di Ruslan Malinovskyi.

Umberto Marino Luca Marelli
Umberto Marino, direttore generale dell’Atalanta (Foto LaPresse)

Al termine del match, per l’Atalanta, ai microfoni di DAZN si è presentato il direttore generale Umberto Marino e non il tecnico Gian Piero Gasperini. Il dirigente dell’Atalanta si è reso protagonista di uno scambio di battute con l’ex arbitro Luca Marelli.

Quest’ultimo, commentando gli episodi da moviola del match, ha scagionato De Ligt e Sczseny in merito ad una circostanza avvenuta intorno al 30′ del primo tempo. Marelli, in soldoni, ha condiviso l’interpretazione data dal direttore di gara Mariani. Il suo punto di vista, però, è stato fortemente criticato da Umberto Marino.

Umberto Marino contro Luca Marelli: “Per fortuna non arbitri più”

L’ex arbitro Luca Marelli, ora opinionista per DAZN (Foto Twitter)

Queste, nello specifico, le parole di Marino: “Fortunatamente Luca Marelli non arbitra più. Abbiamo un visione diametralmente opposta. Per noi il fallo di Szczęsny è da rosso e il tocco di mano di De Ligt era da calcio di rigore”. 

Leggi anche->Serie A, highlights Atalanta-Juventus: gol e sintesi partita – VIDEO

Il dirigente dell’Atalanta ha poi aggiunto: “Commentiamo gli episodi per quello che sono e come viene fatto per le altre partite. Punto. La nostra visione è questa”. Marelli ha replicato con grande chiarezza: “Non voglio alzare i toni, io ho semplicemente riportato ciò che dice il regolamento”.

Leggi anche->Moviola Atalanta-Juventus, Szczesny rischia l’espulsione: l’analisi

Marino, a quel punto, ha replicato con tono seccato: “Domattina riapra il regolamento. Farebbe ancora l’arbitro se avesse ragione”. L’ex arbitro non ci sta e risponde, questa volta, a tono: “Ho 50 anni non posso arbitrare. In ogni caso la invito a leggere il regolamento sul sito ufficiale ‘www.aia-figc.it’ “.