Serie A, highlights Atalanta-Juventus: gol e sintesi partita – VIDEO

Serie A, gli highlights completi di Atalanta-Juventus, match valido per la venticinquesima giornata del massimo campionato italiano. Guarda il video delle azioni salienti in fondo alla pagina

Al Gewiss Stadium di Bergamo va in scena Atalanta-Juventus, posticipo della domenica di Serie A. Partono forte i bianconeri, al 4′ Vlahovic va alla conclusione a giro: Sportiello para senza problemi.

Highlights Atalanta Juventus
Atalanta-Juventus (Foto LaPresse)

Al 12′ ottimo spunto di McKennie che pennella al mezzo per Vlahovic, il serbo ci prova di testa ma il suo tentativo termina a lato. Al 25′ la prima occasione del match per la Dea, sugli sviluppi di un corner De Roon prova a concludere a rete ma il suo tentativo è sbilenco.

Al 31′ grandissima chance per l’Atalanta, Koopmeiners va via in profondità e supera anche Szczesny. La palla arriva a Muriel che calcia a porta vuota, provvidenziale Bonucci nell’evitare il vantaggio nerazzurro. Sul tramonto del primo tempo Boga scappa via in velocita e tenta un diagonale da posizione defilata, ottimo intervento difensivo da parte di De Ligt.

Highlights Atalanta Juventus 1-1: il secondo tempo

Atalanta-Juventus, il secondo tempo (Foto LaPresse)

La ripresa si apre con un tiro di De Roon respinto in angolo da Szczesny. Al 60′ chance per la Juve: Rabiot tenta un tiro di piatto da buona posizione, il suo tentativo risulta impreciso.

Leggi anche->Serie A, highlights Verona-Udinese: gol e sintesi partita – VIDEO

Al minuto 66 brivido per la Juventus, Boga va alla conclusione che si trasforma in un assist pericoloso per Koopmeiners. L’olandese in estirada non impatta la sfera per questioni di centimetri.

Leggi anche->Serie A, highlights Genoa-Salernitana: gol e sintesi partita – VIDEO

CLICCA QUI PER GLI HIGHLIGHTS DI ATALANTA-JUVENTUS

Al 76′ il neo entrato Malinovskiy porta in vantaggio l’Atalanta, il centrocampista ucraino lascia partire una bomba da fuori area che trafigge Scszesny. Risponde la Juventus all’82’ con un mancino a giro di Dybala, para a terra Sportiello. Al minuto 84 traversa dell’Atalanta con Hateboer, l’olandese con il sinistro impatta il montante a porta praticamente sguarnita. Nel finale al 92′ la Juventus trova il pareggio con Danilo che di testa gira a rete e fissa il punteggio sull’1-1.

Pareggio tutto sommato giusto per quello che si è visto in campo, in classifica rimane tutto invariato con la Juve al quarto posto a +2 dalla Dea.