Juve, Dybala non firma il rinnovo? L’annuncio fa tremare i tifosi

Paulo Dybala, in scadenza a fine stagione, non ha ancora firmato il rinnovo di contratto: l’annuncio preoccupa i tifosi bianconeri.

La Juventus si sta riprendendo dopo il complicato inizio stagione e continua a risalire la classifica in campionato. La lunga serie di risultati positivi ha portato fino al quarto posto, l’obiettivo minimo dei bianconeri che però sarebbero ancora in corsa per lo scudetto.

Dybala Rinnovo Juve
Paulo Dybala, attaccante della Juventus (LaPresse)

Di sicuro il mercato di gennaio ha rafforzato la squadra di Allegri che, con l’arrivo di Vlahovic, può seriamente puntare in alto. Il risultato finale dipenderà anche dalle prestazioni di Paulo Dybala, recuperato dopo alcuni problemi fisici ma al centro di un discusso caso di mercato.

L’attaccante argentino non ha ancora firmato il rinnovo di contratto, in scadenza il prossimo giugno, e le probabilità di farlo continuano a ridursi. L’apparente ottimismo ha lasciato spazio negli ultimi mesi a continui segnali negativi che preoccupano i tifosi, quasi rassegnati dall’ultimo annuncio della società.

Juventus, caso Dybala: “Il rinnovo è un problema”

Dybala Rinnovo Juve
Pavel Nedved, vicepresidente della Juventus (LaPresse)

La Juventus è entrata in zona Champions ma deve confermare la posizione nella scontro diretto contro l’Atalanta. A pochi minuti dal match della 25.a giornata di Serie A, i microfoni di DAZN hanno raggiunto Pavel Nedved.

Leggi anche -> Pogba “confuso” da Evra: il siparietto degli ex Juve è esilarante – VIDEO

Tra i temi affrontati nell’intervista si è parlato inevitabilmente anche del futuro incerto di Dybala. Il vicepresidente bianconero non si è nascosto, confermando le difficoltà della situazione: “Noi abbiamo e dobbiamo discutere più rinnovi. Di sicuro nelle prossime settimane affronteremo il problema”.

Leggi anche -> Oriana Sabatini mostra il volto sanguinante in un video! Cos’è successo a lady Dybala

Insomma le sue dichiarazioni non promettono niente di buono e c’è pessimismo sul raggiungimento di un accordo sempre più lontano. Al momento le parti sono ferme sulle loro posizioni, distanti da un’intesa comune a livello economico. Per arrivare alla firma qualcuno dovrà rinunciare a qualcosa e andare incontro alla richiesta altrui.