Oriana Sabatini mostra il volto sanguinante in un video! Cos’è successo a lady Dybala

Oriana Sabatini ha pubblicato un video sul proprio account Instagram in cui mostra il proprio viso insanguinato: ecco cos’è successo a lady Dybala

Sembrava una domenica qualunque per Oriana Sabatini e i suoi followers, fino a quando la fidanzata di Paulo Dybala ha deciso di pubblicare un video sul proprio profilo Instagram in cui mostra al mondo intero il suo volto ferito, con tanto di sangue fresco.

Oriana Sabatini sangue
Oriana Sabatini ferita (Instagram)

Un’immagine molto forte per gli oltre 5,6 di seguaci che ogni giorni la supportano. La compagna di Paulo Dybala è un’attrice, una modella e una cantante e conduce una vita regolare, senza troppi eccessi e, soprattutto, senza la smania dei social, dove non pubblica uno scatto al giorno.

Mai troppo fuori dalle righe, proprio come il suo fidanzato Dybala, con il quale si è legata nel 2018. Da quel momento i due argentini non si sono più allontanati e hanno affrontato e superato anche i momenti più difficili insieme, come la positività al Covid degli scorsi mesi, che ha debilitato il giocatore juventino.

Oriana Sabatini, sangue in volto nel video: cos’è successo

Oriana Sabatini sangue
Oriana Sabatini ferita (Instagram)

Nel pomeriggio di ieri, la consueta routine della Sabatini è stata spezzata da un momento particolare, condiviso sui social. La giovane modella e attrice, ha appunto condiviso delle immagini che la ritraggono ferita in volto, con del sangue che le scende dal viso e che le circonda il dito medio della mano destra.

Leggi anche -> Oriana Sabatini-Dybala, la coppia imita Wanda e Icardi: fan senza parole – FOTO

Attimi di paura immediatamente stemperati dalle risate di lady Dybala, che ha persino utilizzato una musica ironica per accompagnare la sua storia Instagram. In sovrimpressione anche un profilo fitness taggato dalla ragazza, che avrebbe fatto tranquillizzare tutti.

E’ infatti possibile che Oriana Sabatini si sia ferita durante un allenamento e la didascalia: “Vinco sempre io”, potrebbe testimoniare una serie di esercizi particolarmente duri o un piccolo incidente durante lo svolgimento di uno di questi.

Leggi anche -> Paulo Dybala, la suocera che non ti aspetti: la madre di Oriana è famosissima

Spavento ma nulla di preoccupante dunque per la giovane argentina e anche per Paulo Dybala. L’attaccante si stava preparando alla sfida serale contro il Verona, vinta poi dai bianconeri per 2-0 anche grazie ad un suo assist per il neo arrivato Dusan Vlahovic.