Vlahovic, flirt con una nota influencer? Non immaginerete mai di chi si tratta

Dusan Vlahovic e i presunti flirt con note influencer: scopri una possibile fiamma dell’attaccante serbo

Sono ore caldissime per Dusan Vlahovic, l’esordio con gol con la maglia bianconera ha entusiasmato i tifosi della Juventus. Al serbo sono bastati 13 minuti per scrivere il suo nome sul tabellino dei marcatori nel match contro il Verona.

LIVE Juventus-Verona
Dusan Vlahovic, attaccante della Juve (LaPresse)

La Juventus ha superato il Verona per 2-0, grazie alle reti di Vlahovic e di Zakaria. I due nuovi innesti hanno subito fatto capire di che pasta sono fatti.

Un mercato scintillante, quello della Vecchia Signora. Due acquisti di calciatori giovani ma che allo stesso tempo sono già pronti per reggere la pressione che la maglia bianconera storicamente impone.

Vlahovic ed il flirt segreto: tutti i retroscena

Dusan Vlahovic, attaccante della Juve (Foto LaPresse)

Tra una voce di mercato e l’altra, Vlahovic è stato fin qui bravo a destreggiarsi anche nei rumours sui possibili flirt che lo hanno visto protagonista. Sotto questo aspetto, nonostante la sua giovane età, è sempre stato estremamente discreto, non pubblicando mai foto o contenuti che potessero confermare una sua possibile relazione.

Ai più attenti, però, non è sfuggito un possibile flirt che avrebbe coinvolto lo stesso Vlahovic ed una nota influencer. Stiamo parlando di Mariasole Pollio, nata come YouTuber, diventata in poco tempo uno dei personaggi più influenti nel mondo social con TikTok e non solo.

La splendida Mariasole sta vivendo il suo sogno ed è diventata anche un’attrice, prendendo parte anche alla nota serie tv Don Matteo. Negli ultimi mesi è apparsa anche come inviata al programma musicale Battiti Live e intanto il suo profilo su TikTok ha raggiungo 1,5 milioni di seguaci.

Leggi anche-> Colpaccio per la prossima stagione, l’agente conferma: “Ha scelto già il suo nuovo club”

A far sospettare i più attenti di una possibile relazione con Dusan Vlahovic è stato uno screen e un commento sotto un post. Pochi mesi fa, Mariasole pubblicò infatti una conversazione Whatsapp che recitava: “Hai già un posto accanto a me. Ti penso tutti i giorni. Che storia, la nostra storia. Il mio diamantino”.

Leggi anche->Cristiano Ronaldo da incubo: l’errore è incredibile, social scatenati

In una foto apparsa nelle stories, Mariasole ha poi inserito nuovamente l’emoticon del diamante e Vlahovic, per ringraziare i suoi followers dei messaggi di auguri ha usato lo stesso simbolo. Nei commenti il messaggio dell’influencer: un diamante ed un cuore.

Da allora nessuno ha mai confermato o smentito la relazione, ma non sono più apparsi segnali evidenti. Che si sia trattato di un breve flirt? Che la coppia stia nascondendo bene tutto? Difficile saperlo, Dusan è bravo a smarcarsi in campo come nella vita privata.

Vlahovic fidanzata
Mariasole Pollio, possibile flirt con Vlahovic (Instagram)