Colpaccio per la prossima stagione, l’agente conferma: “Ha scelto già il suo nuovo club”

Praticamente deciso il futuro di un calciatore. Lascia il top club a fine stagione, a parametro zero, e ha già deciso la sua nuova destinazione

In estate diversi calciatori lasceranno i loro rispettivi club a parametro zero. Alcuni di questi sono calciatori di assoluto livello e si trasferiranno in squadre altrettanto blasonate. Tra di loro, molto probabilmente, ci sarà Kylian Mbappé. 

Il francese, secondo quanto riportato dalla Bild, avrebbe trovato già un accordo di massima con il Real Madrid. Il suo passaggio, dal PSG ai Blancos, dovrebbe renderlo il calciatore più pagato al mondo. 

bayern monaco
Deciso il futuro di un calciatore (Foto LaPresse)

Un altro calciatore, però, avrebbe deciso di non accettare il rinnovo con il suo club e di andare a scadenza per poi sposare un nuovo progetto da svincolato.

Lo scenario è stato anche confermato dal suo agente, il quale nel corso di un’intervista ha svelato come il proprio assistito abbia trovato un’intesa totale con una società europea.

“Il mio assistito lascerà il Bayern”, l’agente conferma tutto

Calciatori del Bayern Monaco (Foto LaPresse)

Anche un top club come il Bayern Monaco deve fare i conti con alcuni calciatori “dissidenti”. Nella rosa dei bavaresi, infatti, c’è un calciatore che ha deciso di non rinnovare il contratto in scadenza a giugno e di liberarsi così a costo zero.

Leggi anche->“Mercenario”, tifosi imbufaliti: insulti e cori contro il calciatore

Si tratta del difensore tedesco, Niklas Sule. Il classe ’95 vuole cambiare aria e il suo agente ha confermato il tutto ai microfoni di Sport1.

Leggi anche->Sanremo, come si chiama il figlio di Amadeus: la curiosa storia dietro al suo nome

Queste, nel dettaglio, le parole del procuratore di Sule: “Il mio assistito ha preso una decisione e sarei sorpreso se cambiasse idea. Abbiamo già deciso anche quale sarà la sua nuova squadra. Non abbiamo mai negoziato il rinnovo con il Bayern, c’è stato solo un primo approccio verbale. Nessun discorso economico, il ragazzo vuole provare una nuova esperienza”.