Mbappé, tutto fatto per il trasferimento: accordo totale e cifre da capogiro

Il futuro di Kylian Mbappé pare essere lontano dal Paris Saint Germain. Accordo totale per il trasferimento del classe ’98: i dettagli

Kylian Mbappé, secondo quanto riportato dalla Bild, lascerà il Paris Saint Germain. Il suo futuro sarà lontano dalla Ligue 1 e il classe ’98 avrebbe trovato un accordo economico monstre con il suo nuovo club.

Kylian Mbappé
Kylian Mbappé e la sua nuova destinazione (Foto LaPresse)

Il suo addio al PSG era nell’aria ormai da mesi. Il mancato rinnovo la scorsa estate hanno alimentato sempre di più il chiacchiericcio attorno al suo futuro. Un futuro che sembra aver trovato una ”certezza”, Kylian Mbappé sarà uno nuovo calciatore del Real Madrid.

L’accordo con le Merengues è stato trovato in queste ore. Il francese guadagnerà una cifra da capogiro e firmerà un contratto quinquennale. L’affare verrà ratificato a fine stagione e il classe ’98 dirà addio al PSG a costo zero.

Mbappé al Real Madrid, c’è l’accordo: le cifre

Mbappé
Mbappé, calciatore francese del PSG (La Presse)

Mbappé, dal 1° luglio, sarà un nuovo calciatore del Real Madrid. Lascerà il Paris Saint Germain dopo 5 anni e diventerà il calciatore più pagato al mondo. Il suo ingaggio, infatti, sarà di ben 50 milioni a stagione.

Leggi anche->Gol pazzesco da calcio d’angolo, guarda il VIDEO che sta facendo il giro del web

Cifra da capogiro che il Real Madrid è pronto a pagare e il fatto che il calciatore arrivi a parametro zero ha sicuramente spinto la società spagnola ad uno sforzo maggiore proprio sull’ingaggio.

Leggi anche->Pogba alla Juventus, l’indizio social alimenta il tormentone: c’è lo zampino di Marchisio

Non dovrebbero esserci colpi di scena, Mbappè-Real Madrid è un sodalizio che andrà in porto. Per la felicità dell’Enfant Prodige (è sempre stato il suo sogno) e dei Blancos, meno per il Paris Saint Germain.