Gol pazzesco da calcio d’angolo, guarda il VIDEO che sta facendo il giro del web

Un video di un gol pazzesco direttamente da calcio d’angolo sta spopolando sui Social Network. Guarda la prodezza in fondo alla pagina

Nel fine settimana della sosta dei maggiori campionati, arriva una prodezza niente male durante un match di calcio femminile. La rete, direttamente da calcio d’angolo, è stata di pregevole fattura e il video sta facendo il giro del web e dei Social Network.

Gol da calcio d'angolo
Pallone da calcio (Foto LaPresse)

Il gol è stato segnato da Lisa Boattin durante Inter-Juventus, match valido per l’andata dei quarti di finale di Coppa Italia Femminile. La sfida è termina 1-1, all’iniziale vantaggio nerazzurro firmato Nchout ha risposto appunto la Boattin al 93′.

La rete, realizzata da Boattin, è stata incredibile. Un gol direttamente da calcio d’angolo, una traiettoria velenosa che ha sorpreso il portiere dell’Inter Gilardi.

Inter-Juventus femminile, Lisa Boattin segna da calcio d’angolo: guarda il video

Lisa Boattin, la calciatrice della Juventus Women (Foto LaPresse)

Il match di andata, come detto, è terminato 1-1. Ora il 27 marzo si disputerà il ritorno in casa della Juventus. Boattin allo scadere ha evitato una sconfitta che avrebbe complicato, almeno sulla carta, la sfida di ritorno.

Leggi anche->Kulusevski al Tottenham, affare fatto: la frase d’addio sorprende i tifosi della Juve

Al termine della gara la stessa Boattin ha parlato in questo modo ai microfoni di Juventus TV: “Non è stata la nostra partita migliore e ci dispiace perché lavoriamo tanto e avremmo dovuto giocare meglio. Ci portiamo a casa però l’atteggiamento dei minuti finali e il pareggio”.

Leggi anche->Amadeus, come ha conosciuto la moglie: “In studio mi ha fatto…”

Poi ha concluso: “Per passare il turno dovremo imporre il nostro gioco ed essere più attente durante il match. Il mio gol da corner? Ci voleva anche un pizzico di fortuna, sono felicissima”.