Kulusevski al Tottenham, affare fatto: la frase d’addio sorprende i tifosi della Juve

Il Tottenham ha praticamente chiuso l’acquisto di Dejan Kulusevski dalla Juventus. L’esterno offensivo svedese è pronto alla sua avventura in Premier League

Dejan Kulusevski, dopo solo una stagione e mezza, lascerà la Juventus per iniziare la sua nuova avventura in Premier League. Lo svedese a breve verrà ufficializzato come nuovo calciatore del Tottenham.

Kulusevski
Dejan Kulusevski, attaccante ad un passo dal Tottenham (Foto LaPresse)

Lo aspetta Antonio Conte e insieme allo svedese il Tottenham abbraccerà anche Rodrigo Bentancur. Il centrocampista uruguagio non è mai piaciuto ad Allegri che al suo posto ha chiesto Zakaria. 

Kulusevski, pochi minuti fa, è partito alla volta di Londra dove domani si sottoporrà alle visite mediche di rito e poi apporrà la firma sul contratto. Prima di lasciare Torino, però, ha rilasciato alcune dichiarazioni che hanno sorpreso i tifosi bianconeri.

Kulusevski al Tottenham, lo svedese: “Spero di…”

Kulusevski ad un passo dal Tottenham (Foto Lapresse)

Kulusevski, raggiunto da alcuni giornalisti all’aeroporto di Caselle, ha salutato la Juventus e nel dettaglio ha affermato: “Sono stato bene alla Juve, spero di tornare un giorno”. 

Leggi anche->Rafa Nadal nella leggenda: per quali squadre fanno il tifo lo spagnolo e gli altri campioni di tennis

Le sue parole hanno stupito i tifosi bianconeri. Nell’anno e mezzo in bianconero Kulusevski ha deluso le aspettative. Arrivato dopo un’ottima stagione al Parma, lo svedese ha collezionato 74 presenze e realizzato 9 reti. Un bottino misero di gol e soprattutto una vasta collezione di prove incolori.

Leggi anche->Tottenham, che beffa per Conte: il calciatore rifiuta gli Spurs perché…

Ora la chance in Premier League. Il tempo è dalla sua parte, stiamo parlando di un classe 2000, ma il Tottenham ha bisogno di un calciatore pronto. Tocca a Conte rivalutare il suo talento e tocca al ragazzo dimostrare di essere in grado di fare la differenza.