Lewandowski via dal Bayern Monaco? L’annuncio non lascia dubbi

Robert Lewandowski è uno degli attaccanti più apprezzati del panorama mondiale e il Bayern Monaco ha in mente un piano per il suo futuro

Robert Lewandowski continua a segnare a raffica con la maglia del Bayern Monaco. Il suo score, ogni stagione, è incredibile e i tifosi bavaresi non vorrebbero mai una sua cessione.

Lewandowski
Robert Lewandowski, attaccante del Bayern Monaco (Foto LaPresse)

Come riportato dalla Bild, il presidente Herbert Hainer ha parlato di diverse situazioni relative in casa Bayern e ha spiegato il piano futuro attorno al bomber polacco.

Le sue parole hanno, in cui certo modo, rassicurato i tifosi e messo a tacere diverse voci di calciomercato. L’attuale contratto di Lewandowski scadrà a giugno 2023 e molti club farebbero carte false pur di averlo nelle rispettive rose.

Bayern Monaco, il presidente Hainer sul futuro di Lewandowski: “Vogliamo…”

Hainer, presidente del Bayern Monaco (Foto LaPresse)

Il presidente del Bayern Monaco, Herbert Hainer, ha parlato in questa maniera del futuro di Lewandowski: “Il nostro direttore sportivo è in costante contatto con i giocatori. Abbiamo ancora un po’ di tempo in questo caso, ha un contratto fino a giugno 2023. Sarei molto felice se chiudesse la sua carriera al Bayern“.

Leggi anche->Dinamo Kiev-Bayern Monaco, fiocchi di… Lewandowski: gol pazzesco sotto la neve – VIDEO

Hainer ha avuto modo anche di parlare di Manuel Neuer: “Sono fermamente convinto che Manuel Neuer chiuderà la sua carriera al Bayern Monaco. Può sicuramente giocare ancora per qualche anno ad alti livelli. Per me è ancora il miglior portiere del mondo e sarei felice di annunciare il prolungamento”.

Leggi anche->Simeone delude i tifosi dell’Inter, la frase a favore della Juve è inaspettata – VIDEO

Dichiarazioni chiare, quelle del presidente del Bayern. Neuer sicuramente chiuderà la carriera in Baviera, Lewandowski invece potrebbe essere stuzzicato dall’idea di tentare una nuova avventura.