Cristiano Ronaldo da incubo: l’errore è incredibile, social scatenati

I social si sono presi gioco di Cristiano Ronaldo, autore di un errore imperdonabile: cosa ha fatto l’attaccante del Manchester United.

Non è un periodo fortunato per Cristiano Ronaldo che sta vivendo un 2022 da incubo. Il nuovo anno non ha portato bene all’attaccante del Manchester United, vittima di alcuni problemi fisici e protagonista in negativo sul campo.

Cristiano Ronaldo
Cristiano Ronaldo, attaccante del Manchester United (LaPresse)

Un momento molto complicato per la stella portoghese che sta faticando a imporsi dopo il suo romantico ritorno all’Old Trafford. I problemi della squadra si stanno riflettendo anche sul rendimento individuale, sensibilmente peggiorato nelle ultime partite.

L’ex Juventus non ha beneficiato del cambio allenatore, anzi il suo rapporto con Rangnick sembra più problematico rispetto a quello con l’esonerato Solskjaer. Le difficoltà si riflettono nei numeri ma anche in una serie di atteggiamenti e reazioni nervose nei confronti del nuovo tecnico.

Cristiano Ronaldo delude il Manchester United: il motivo

Cristiano Ronaldo
Cristiano Ronaldo, l’incredibile errore col Manchester United (LaPresse)

Il momento negativo di Cristiano Ronaldo non vuole interrompersi. Nemmeno dopo la pausa nazionali è finita la maledizione del campione portoghese, colpevole di un errore imperdonabile con la maglia del Manchester United.

Dopo essere rimasto a secco nelle prime cinque gare del nuovo anno, il classe ’85 aveva tantissima voglia di tornare a segnare. Forse troppa guardando cosa è successo nel sedicesimo di FA Cup contro il Middlesbrough.

Leggi anche -> Cristiano Ronaldo, fisico da paura: il segreto svelato sui social – VIDEO

Nonostante l’avversario sulla carta inferiore, Rangnick ha schierato la formazione titolare all’Old Trafford confermando anche Ronaldo al centro dell’attacco. Il fenomeno di Madeira però ha sprecato un’incredibile occasione durante il primo tempo.

Leggi anche -> Vlahovic è meglio di Immobile e Cristiano Ronaldo: il dato che sorprende

Nello specifico al 20′ ha sbagliato un calcio di rigore. Un evento rarissimo nella sua carriera dove ha realizzato 143 rigore a fronte di 171 tentativi. Una media altissima con solamente 28 errori che sono diventati 29 dopo stasera.

Quest’anno aveva realizzato entrambi i rigori calciati in Premier League contro l’Arsenal e il Norwich, ma a inizio stagione ne aveva sbagliato uno in Nazionale. Stavolta però, rispetto ai precedenti, a preoccupare è l’esito finale della sua conclusione che non è stata parata dal portiere ma è finita direttamente fuori.

In ogni caso il tiro, decisamente troppo angolato, era stato intuito da Lumley che non si era fatto ingannare dalle insolite finte di CR7 sul dischetto. Il pallone finisce a lato di circa un metro, ammutolendo l’intero stadio e provocando una reazione incredula del giocatore. Un’immagine imbarazzante proprio alla vigilia del suo 37esimo compleanno.