FA Cup, tifoso del Manchester City fa impazzire tutti! Lo scherzo diventa virale – VIDEO

Ieri il Manchester City ha battuto lo Swindon Town per 4-1 nel match valido per i trentaduesimi di finale di FA CUP. Un tifoso, però, si è preso la scena: guarda il video in fondo alla pagina per capire cos’è successo

manchester city
Tifoso del Manchester City  (Foto Getty Images)

Ieri sera, al County Ground, il Manchester City si è imposto per 1-4 sui padroni di casa dello Swindon. Gli uomini di Guardiola, con il successo maturato ieri, hanno staccato il pass per i sedicesimi di finale di FA CUP.

Il match è stato sbloccato subito dai citizens con un gol di Bernardo Silva al 14′. Gabriel Jesus, al 28′, ha trovato il raddoppio. Successivamente, nella ripresa, Gundogan e Palmer hanno chiuso i conti, intervallati dal gol della bandiera dei padroni di casa firmato Harry McKirdy. 

FA CUP, ecco cos’ha combinato il tifoso del Manchester City: guarda il video

Pallone da calcio (Foto LaPresse)

A prendersi la scena, oltre ai calciatori del Manchester City, ci ha pensato anche un tifoso del Citizens. Quest’ultimo, sugli spalti del County Ground, si è fatto filmare mentre ”importunava” un fotografo.

Leggi anche->Insigne al Toronto: è UFFICIALE! Il nuovo allenatore coccola Lorenzo: la promessa ai tifosi

Il tifoso in questione, ieri sera, è andato a spingere la schiena di un fotografo a bordo campo. Il motivo? Dietro la schiena, nel gilet, il fotografo aveva una targhetta con scritto ”press”. In inglese, come sappiamo, press significa sia stampa che premere.

Leggi anche->Pazzesco in Ligue 1, arrestato un compagno di nazionale di Leo Messi: l’accusa è gravissima

Di seguito è possibile visionare l’imperdibile video. Da notare come il fotografo, una volta accortosi di quanto accaduto, è parso visibilmente imbarazzato. Il video, in queste ore, sta diventando virale sul web e tantissimi utenti stanno condividendo l’accaduto.