Serie A, highlights Verona-Udinese: gol e sintesi partita – VIDEO

Al Bentegodi va in scena la 25a giornata di Serie A tra Hellas Verona e Udinese: i gol, le azioni salienti e il video degli highlights

L’Hellas Verona e l’Udinese si affrontano per il 25° turno di campionato. Le due squadre hanno avuto un andamento altalenante, soprattutto i bianconeri che hanno cambiato in stagione il proprio allenatore.

Esultanza di Depaoli in Verona-Udinese
Esultanza di Depaoli in Verona-Udinese (LaPresse)

I gialloblu passano subito in vantaggio, grazie al cross al bacio sul secondo palo di Caprari per Depaoli, che sbuca alle spalle della difesa e segna la sua prima marcatura stagionale. La reazione degli ospiti arriva puntuale. Success colpisce la traversa al 13′, con una bordata dalla distanza e deviata da Montipò.

Pochi minuti più tardi è Makengo a spaventare il portiere di casa. Al 26′ ancora Udinese, ancora Success: il suo tiro, però, finisce sopra la traversa. Nel momento migliore della squadra friulana arriva il raddoppio dell’Hellas. Infatti al 31′, Barak sorprende Silvestri alla sua sinistra. Nonostante il 2-0 del Verona, l’Udinese resta in partita e anche nel secondo tempo dimostra di non voler mollare un centimetro.

Verona-Udinese, Montipò decisivo: gli highlights

Esultanza calciatori Verona 20220213 calciotoday
Esultanza dei calciatori dell’Hellas Verona (LaPresse)

Il vero protagonista della sfida è Montipò. Il portiere della formazione di Tudor para una conclusione velenosa di Deulofeu attorno al 57′. E 10 minuti più tardi, Caprari congela il match e sigla di testa il 3-0.

Leggi anche -> Italiano, frecciata a Vlahovic? L’allenatore della Fiorentina è chiaro

L’attaccante cresciuto nel vivaio della Roma attacca lo spazio vuoto in area di rigore e colpisce con una zuccata ben precisa il cross di Tameze. L’Udinese, a questo punto, prova a sbilanciarsi, rischiando di prendere l’imbarcata.

VERONA-UDINESE, PER GLI HIGHLIGHTS – CLICCA QUI

Al 76′, ancora una volta il portiere dell’Hellas sale in cattedra con una paratona sul colpo di testa di Becao. Friulani sfortunati, al 81′ arriva un altro legno, colpito questa volta da Molina a due passi dalla porta.

Leggi anche -> Serie A, highlights Milan-Sampdoria: gol e sintesi partita – VIDEO

Gol sbagliato, gol subito. Tameze realizza il poker al 85′ con una super rete: pallone sotto l’incrocio della porta. Al Bentegodi termina 4-0, con il Verona che aggancia la Fiorentina, in attesa della partita da giocare contro lo Spezia. Frena, invece, l’Udinese di Cioffi fermo a 27 punti.