Rodrigo De Paul, un amore nel pallone: la stoccata della ex spiazza il giocatore

Rodrigo De Paul, talento in campo, tempesta fuori. Il centrocampista è noto per avere una vita sentimentale burrascosa: i dettagli.

Rodrigo De Paul, genio e sregolatezza. talento sopraffino in mezzo al campo, caotico e tentatore fuori. Il centrocampista argentino ex Udinese è noto per avere una vita sentimentale frizzante. Un vero e proprio playboy. Le relazioni sono sempre state un problema per lui.

de paul atletico
Rodrigo De Paul, Atletico Madrid (LaPresse)

A quanto pare non sa resistere alla corte delle donzelle: l’ultima in ordine di tempo è quella di Tini Stoessel. La cantante argentina – in passato accostata anche al Tucu Correa – non avrebbe saputo resistere al fascino del mediano. Al punto che avrebbe iniziato una relazione extraconiugale con lui. Fin quando la moglie non li ha scoperti lasciando Del Paul in maniera definitiva.

Rodrigo De Paul, matrimonio nel pallone: cosa ha combinato l’ex Udinese

De Paul
Il centrocampista al centro di un intreccio sentimentale (LaPresse)

Ci sarebbero già state delle avvisaglie, ma Camila Homs non avrebbe mai voluto dare importanza alle voci dei rumors. Fin quando non ha constatato il tradimento con i propri occhi. A quel punto non c’era più nulla da fare: scoperto tutto De Paul si sarebbe arreso all’evidenza. Tutto superato, dunque? In parte perchè il calciatore ha confessato ai media argentini di essersi separato: “C’è tanto amore con la mia ex, ma in maniera diversa”.

Leggi anche – Champions League, i ricavi delle italiane: qual è il club più virtuoso

Meno diplomatica lei che non digerisce il tradimento e risponde con una story a bordo piscina: “Siate felici. Vivo e lascio vivere”. La stoccata non è passata inosservata. De Paul ed (ex) signora hanno cambiato vita, ma qualche ruggine c’è ancora. Dato che non sarebbe neppure la prima relazione clandestina del calciatore, accostato anche a China Suarez: attrice e modella che avrebbe fatto perdere la testa a Icardi.